✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP top makeup revolution

top makeup revolution

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
EryG, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48496
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ragazze mi dite quali sono i prodotti migliori? Voglio fare il mio 1 ordine della makeup revolution 😀

    #48518
    Messaggi: 428

    Ciao! Io della makeup revolution ho diverse palette, ciprie compatte, blush, bronzer, rossetti vari e sopratutto gli ultimi usciti..i vervet lip lacquer..i vervet sono delle tinte x labbra e a me piacciono, ma tieni presente che diventando opachi, quindi se hai labbra che si screpolano, non acquistarli…nn terrebbero x piu’ di 10 minuti…mi sono piaciuti tutti i prodotti che ho acquistato, a parte alcuni rossetti, che stesi, piu’ che rossetti sembravano gloss..le palette sono ok e se metti il primer durano fino a sera (p.s.anche il primer è ok)

    #48749
    GreatSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao Kellyina, io ho comprato la redemption palette on line un po’ d’impulso anche invogliata dal prezzo… Ma quando mi è arrivata a casa e ho letto l’inci, l’ho buttata via senza nemmeno provarla! http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=27342

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Great.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Great.
    #49754
    Messaggi: 8

    Io ho il dupe della naked 1 e la uso ogni giorno :). La trovo validissima anche senza primer. Francamente non ha un buon inci ma a me non frega granché dell’ecobio e non nutro questo profondo pregiudizio verso siliconi e petrolati.

    #50290
    EryGParticipant
    Messaggi: 11

    Io mi trovo bene con le loro palette, i rossetti classici non sono tutti di buona qualità (evita gli opachi), mentre i velvet gli hug e gli ultra velour mi son piaciuti, così come i lip geek.
    Carini i blush liquidi, adoro il fondo “The one” leggerissimo, mentre non mi piace affatto l’ultra face base, essendo a base di paraffina è incredibilmente pesante.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json