✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top ombretto opaco tono neutro fascia media

Top ombretto opaco tono neutro fascia media

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52070
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao a tutte! mi sapreste consigliare un buon ombretto opaco oppure una palette di ombretti opachi su toni neutri ma low cost o comunque di fascia media? grazie mille a tutte!

    #52383
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    a seconda di quanto è il tetto massimo del budget, un’ottima palette neutra opaca è la Naked basics (1&2), che costa 27 euro e qualcosa. Per un prezzo non dissimile ci sono quelle too faced, ma non sono completamente opache. In alternativa potresti provare a farti una custom palette da kiko, gli ombretti sono spesso e volentieri in offerta a 2,90… ma non so come siano i loro opachi… gli ombretti da kiko tendono ad essere un pò discontinui come qualità, anche se ce ne sono alcuni realmente ottimi!
    Ah tra l’altro kiko ha dei nuovi ombretti in crema anche nude (lo 04 è un taupe molto carino) a 6,90 che sembrano buoni!

    #52772
    Messaggi: 86

    Io ho un marroncino chiarissimo di kiko, di quelli di ultima generazione….è stupendo! sembra quasi cremosino. E’ un “color palpebra, solo leggermente più scuro”….lo metto in genere quando non mi voglio truccare, per togliere le discromie. Ne ho pochi di kiko, ma quelli che ho non mi dispiacciono per niente (ma ammetto anche di non aver mai provato ombretti di fascia alta o di qualità professionale)

    #52789
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciaoooo ti consiglio,se.hai un upim o un.oviesse vicino casa che li vende,gli ombretti della wet n wild. ho preso l’ombretto singolo creme brulee è anche se è un rosa chiaro/panna scrive sulla palpebra benissimo molto meglio dei due.ombretti chiari della naked basic.Io ho anche la palette confort zone che è ottima ma è shimmer ma se la qualita è la stessa per tutte le palettine dai un occhiata. se non hai modo di trovare quelli della wet n wild ci sono quelli di kiko che.non sono malissimo e fin’ora quelli.con cui mi.sono trovata bene sono i marronici (210,217 e 235) mentre quelli Chiari lasciano ub po a desiderare.

    #52854
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie mille ragazze per l’aiuto! io non ho vicino né kiko né sephora né Oviesse quindi mi farò un giro in internet! grazie mille ancora!

    #52926
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Buoni sono gli ombretti mono di deborah.. se invece cerchi su internet, dà un occhio alle palette di sleek, io me ho una neutra con matt e shimmer che dopo anni mi da ancora molte soddisfazioni ;))

    #53064
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie @azzurropolvere! proverò la palette di sleek!

    #54848
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Se non ti servono per forza tutti opachi da’ un’ occhiata alle nuove palette nude de l’oreal!

    #54877
    MylaParticipant
    Messaggi: 6

    Ho scoperto da poco Revolution Makeup e adoro la loro palette Redemption Essential Matte. Per quanto riguarda il mono neutro uso da anni (anche perchè è una cialdona extra large) il mono nr.2 di Naj Olari.. Minima spesa, massima resa per entrambi.

    #55347
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie mille ragazze @BlairWaldorf @Myla !!!

    #55932
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    si, si, assolutamente Sleek, economicissima e valida. ti sconsiglio, invece, la MUA, make up academy: qualche prodotto si salva (la tanto decantata Heaven & earth, per esempio), ma altri, tipo la Undresseed e Undress me too, mi hanno decisamente delusa. Non male la Chocolate Bar, ma il prezzo sale decisamente. Buona ricerca!

    #56736
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Se non hai problemi con gli ombretti in crema ti suggerirei quello marroncino della linea opaca dei Pupa Vamp. Non mi ricordo il numero, mi spiace, ma è molto bello e comodo da usare. Io lo uso tutti i giorni

    #62209
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ti consiglio la naked basics 2 oppure gli ombretti singoli Vamp! di Pupa (in particolare il n° 103 cookie è un bellissimo marroncino ottimo come colore di transizione nella piega dell’occhio)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json