✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP TOP ROSSETTI A LUNGA TENUTA!

TOP ROSSETTI A LUNGA TENUTA!

Topic iniziato da
vallina9430 , ultimo intervento di
cri6874, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103885
    vallina9430Participant
    Messaggi: 18

    Ciao fanciulle!! sapreste consigliarmi un buon rossetto a lunga tenuta che non sia eccessivamente costoso?? 🙂

    #103891
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io consiglio sempre quelli Wycon perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: sia quelli matt nel classico stick, sia quelli liquidi. Se vuoi qualche consiglio chiedi pure, io ne ho parecchi e mi trovo molto bene 🙂

    #103892
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio quelli di kiko col tubetto metallizzato rosa/oro ! mi pare sia chiamino satin! i colori sono bellissimi e a me durano a lungo!

    #103897
    vallina9430Participant
    Messaggi: 18

    Grazie @NadiaNanu! tu dove li acquisti? 🙂


    @LidiaP
    hanno il finish satinato quindi?? c’è bisogno di applicare prima una matita per farli durare di più?? 🙂

    #103905
    Messaggi: 194

    Io ho comprato per il mio matrimonio quello di Sephora: non ricordo il nome ma ha il tubetto e l’applicatore tipo gloss.

    #103961
    vallina9430Participant
    Messaggi: 18

    @Elenuccia può essere l’ Oil Infusion??

    #104037
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io li acquisto direttamente nei punti vendita ma anche sul sito c’è possibilità di acquistare. Io li trovo eccezionali 🙂

    #104038
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    I velvet mat satin della kiko sono ottimi, anche se trovo più confortevoli i luscious cream lipstick, che hanno una durata identica

    #104045
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io ti consiglio quelli della pupa della linea I’M 🙂

    #104055
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    A me piacciono molto i Lip stain della Sephora (sono praticamente tinte opache a lunghissima tenuta), i Matitoni opachi della Revlon (mi pare si chiamino Matte Color Bust) oppure i rossetti della Mac specialmente matte e satin, costano un po’ di più ma ne vale la pena! 😀

    #104197
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    quelli della max factor sono ottimi intorno ai 10 euro non mi sembra tanto , sono a lunga tenuta

    #104207
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bellezze! Ecco qui i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-10-rossetti-top-a-lunga-tenuta/
    sono davvero rossetti validi e che durano tantissimo, ve li consiglio! 😉 besooo!

    #104215
    MicholMimmiSubscriber
    Messaggi: 4

    Io sinceramente ti consiglio i rossetti essence long lasting, costano poco e hanno dei bei colori durano molto 6 ore sicuro e sono a prova di té caldo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104231
    Mariarosaria87Subscriber
    Messaggi: 1

    Io utilizzo i pennarelli kiko sotto qualsiasi rossetto, durano tantissimo e non fanno spessore. Così quando il rossetto va via resta il colore del pennarello!

    #104241
    gaga32ladyParticipant
    Messaggi: 7

    Io ti consiglio a occhi chiusi la linea matte di Maybelline….a me fa impazzire la durata e la comodità di questi rossetti 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI