✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Top rossetti nude MAC

Top rossetti nude MAC

Topic iniziato da
gaia0ma , ultimo intervento di
gaia0ma, 7 years, 3 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #181407
    gaia0maParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao a tutte prossimamente andrò a Milano e vorrei comprare alcuni rossetti MAC. Contando che ho 16 anni e non porto colori troppo accesi o pazzi XD avete qualche nude da consigliarmi? Non per portare tutti i giorni, ma per uscire o per le occasioni speciali, grazie in anticipo 🙂

    #181411
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao ! Ti consiglio Velvet Teddy, Cosmo e Modesty: sono molto graziosi. Chiedi al Mua di mostrarteli.

    #181423
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    A me piace molto mehr, però ti consiglio di provarli! Un bacio e buona gita

    #181425
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Anch’io ti consiglio Mehr, è un bellissimo colore my lips but better matte che uso spessissimo! E poi anche Cosmo, e Craving che è più un rosa che un nude ma è davvero molto bello e non appariscente, ed è un cremoso!

    #181429
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Oltre a quelli suggeriti prova anche Brave ma cerca di provarli sulle labbra, i nude cambiano tantissimo l’effetto a seconda di quanto sono pigmentate le tue labbra e dal tono della tua pelle 😉

    #181467
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Anche Fanfare è molto carino e portabile, leggermente aranciato!

    #181468
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    E butta un occhio anche a Chatterbox, è più acceso dei classici nude ma è molto fresco e simpatico. Magari provalo!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Marta9673.
    #181599
    gaia0maParticipant
    Messaggi: 22

    Grazie a tutte! Ho scelto meher e velvet teddy, ma ne ho anche avvistati altri!;)

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json