✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP top WJCON?

top WJCON?

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
sofiwow94, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46023
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Dove abito hanno appena aperto un negozio Wjcon e per evitare di far danni vorrei consigli sui prodotti davvero validi, per ora ho solo uno smalto…

    #46028
    haciiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao, io mi sono trovata bene con il blush un pochino satinato color pesca avendo i capelli scuri, quello rosa anche ho provato ma non mi è piaciuto ..clio consiglia anche l ombretto in muss marrone

    #46043
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao! 🙂
    -illuminante in stick
    -matite occhi long lasting, colori intensi e durano tantissimo anche nella rima interna
    -rossetti matt, opachi ma non seccano le labbra e con una buona scelta di colori
    -mi sono piaciuti molti anche i matitoni labbra dell’edizione limitata burlesque se li ripropongono te li consiglio davvero!

    #46103
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao!!! anche io ti consiglio le matite occhi long lasting, l’ombretto in mousse in particolare i nn. 10 e 11 (stupendi!) ed infine il mascara step by step (confezione fucsia)!!

    #46105
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Se ti piace il genere ti consiglio la palette di ombretti opachi della collezione Makeup Artist numero 001, molto valida… E la matita marrone scuro x gli occhi nel colore Strong coffee

    #46112
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie a tutte per i consigli! Volevo provare gli ombretti in mousse ma indovinate…avevano tutti i colori tranne il 10 e l’11, e hanno aperto il negozio da meno di una settimana!

    #46116
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    io ti consiglio la matita occhi long lasting di colore nero, veramente molto valida se applicata come eyeliner….ha una lunghissima durata!Nella rima interna non scrive affatto!

    #46166
    PaolaCapocciaParticipant
    Messaggi: 6

    Infatti neanche a me piacciono le matite occhi long lasting nella rima interna…pensare che le avevo acquistate apposta! 🙁

    #46167
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Peccato, stavo giusto cercando una matita nera che scrivesse e durasse a lungo nella rina interna

    #46430
    Messaggi: 26

    Ombretto in mousse n10 e 11 😉
    Ho anche la matita burro ed è buona!
    Clio parla delle matite nere,se non sbaglio!

    #46959
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ti consiglio l’ombretto soft mousse n°11 e la matita long lasting nel colore strong coffee

    #47009
    complicated85Participant
    Messaggi: 12

    gli ombretti soft sono favolosi!
    durano parecchio, facili da applicare e molto pigmentati!

    #47344
    Messaggi: 26

    Ah,rossetti matt sublime,anche!

    #47351
    MaricaMoParticipant
    Messaggi: 7

    Scusa se c’entra poco, ma ti auguro che le commesse siano simpatiche come quelle di Bologna, sono state fantastiche: gentili e molto competenti!

    #47353
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie davvero a tutte per i consigli, credo mi lancerò soprattutto sui rossetti matt, sugli ombretti in mousse e su matite e matitoni! Per quanto riguarda le commesse l’unica volta che ci sono andata le ho trovate molto disponibili e gentili, oltretutto ni hanno spiegato, cosa che non sapevo, che Wycon é un’azienda 100% italiana!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json