✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP top WJCON?

top WJCON?

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
sofiwow94, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47509
    AndreaCrisanParticipant
    Messaggi: 3

    io ho preso solo la matita long lasting di cui parla anche clio (nera) ma non mi ha entusiasmata molto: come eyeliner mi si stampa sulla palpebra mentre per farla scrivere all’interno dell’occhio devo farci un sacco di passate, ma una volta riuscita a ottenere il colore omogeneo mi dura tutto il giorno senza sbavare…quindi per me è un nì, l’avevo presa con l’idea di usarla come eyeliner..
    per quanto riguarda gli ombretti ovviamente in negozio c’erano tutti i colori tranne l’11 e il 10 (che strano!) il punto è che non c’era neanche traccia di loro (né tester né niente)..spero di riuscirli a trovare prima o poi! 🙂

    #47640
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Idem! Gli ombretti li ho trovati tutti tranne ovviamente il 10 e l’11 e non ho visto nemmeno i tester! Me li fanno desiderare ancora di più!

    #49112
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Trovo che gli ombretti di Wycon siano quasi tutti molto belli, io ho provato varie cialdine singole di ombretti cotti e un quad e sono tutti scriventi e sfumabili. Belle anche le matite long lasting, l’illuminante stick e il mascara in confezione arancione. Ho comprato pochi giorni fa la tinta labbra della collezione Makeup Artist nel colore rosso ciliegia ed è bellissima, colore fantastico, di una pigmentazione incredibile, matt sulle labbra e dura un’eternità (dopo parecchie ore potrebbe seccare un po’)

    #49704
    sofiwow94Participant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 io ti consiglio assolutamente i rossetti opachi della linea makeup artist!! sono bellissimi!coprenti e durano!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI