Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trattamenti labbra sensibili
Trattamenti labbra sensibili
Tag: labbra
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2017 alle 3:26 PM #239321
Ciao Clio!!
Mi scuso in anticipo per il mega-messaggione, ma devo spiegarti bene la mia situazione 😂!!
Guardo sempre i tuoi video, ho imparato a truccarmi con i tuoi consigli!
Tuttavia nei video non ho trovato una risposta per il mio problema, quindi te lo chiederò direttamente :
Sono una ragazza di 19 anni e da quando ne avevo 8 soffro di herpes labiale (conseguenza di una varicella un po’ anomala) e come saprai si manifesta con bolle grandi e dolorose sulle labbra ogni volta che ho le difese immunitarie un po’ abbassate (per farla breve: con raffreddori, tosse, stanchezza, stress, ciclo… Sostanzialmente un paio di volte al mese circa).
In una decina di anni le mie labbra ne hanno risentito un po’ (anche se poteva andare peggio) e quindi sono secche e quasi sempre spaccate.
Come puoi immaginare, quando metto il rossetto o le tinte (non nomino i lipgloss perché non mi piacciono, mi da fastidio sentirli sulle labbra e poi sono sempre molto lucidi ed io preferisco rossetti e tinte opache sul tono del rosa o del marrone) vanno tutti nelle pieghe e in più mi fanno veramente molto male, anche se aggiungo il burro di cacao sopra… Cosa potrei fare? Quali prodotti mi consigli per la cura delle mie labbra? E quali prodotti invece mi consigli che siano meno aggressivi ma che riproducano lo stesso effetto opaco delle tinte?
Grazie mille, e scusa ancora per il messaggione!
Annalisa1 Dicembre 2017 alle 7:23 PM #239371Ciao! io ho un problema meno grave del tuo, ma da sempre mi mordo le labbra e per questo ho perennemente spaccature. Ho provato tantissimi balsami labbra, ma l’unico con cui riesco ad avere sollievo, riuscendo così a mettere una tinta labbra che non entri nelle pieghe, è la Connettivina stick labbra. La differenza si nota da un giorno all’altro. Te lo consiglio 😉
1 Dicembre 2017 alle 7:30 PM #239374Ciao!
Io soffro di neurodermite sin da piccola e in certi periodi ho le labbra e contorno labbra secchissimo a causa di questa patologia. Di conseguenza con labbra molto secche e rotte pure io mi ritrovo spesso con l’herpes.
Ne ho provate di tutte, qualsiasi labello, crema… e ho finalmente trovato l’unica cosa che funziona!
È un unguento al Tepezchohuite. Lo metto come idratante di giorno e la notte prima di andare a letto ne stendo uno strato copioso su tutto il contorno labbra, svegliandomi con la pelle morta che viene via e labbra risanate!
Ti allego una foto perché è particolare come prodotto, magari lo puoi trovare su internet.
Lo uso anche per altre zone molto secche, irritate e spesso pruriginose. Spero che possa aiutarti come sta aiutando me! Non vedo l’ora di poter nuovamente mettermi il rossetto!- Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da labibu.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!