Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › triferro o piastra per capelli a onde
triferro o piastra per capelli a onde
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2015 alle 11:15 PM #59516
Ciao ragazze!
Vorrei acquistare una di queste due piastre(vi allego le foto) ma oltre a non sapere se sono valide e che marca prendere,non so nemmeno dove prenderla…ho provato da unieuro e euronics ma non l avevano mai nemmeno vista…consigli?Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Maggio 2015 alle 11:40 PM #59520Io ce l’ho e la vendo! È della marca BELLISSIMA, se vuoi domani, senza impegno, ti posto le foto con tutti i dettagli!! Io non la uso più perché ho tagliato i capelli!
4 Maggio 2015 alle 8:24 PM #59697Ti allego qualche foto! Ti lascio la mia mail cagnato.elena@gmail.com
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Maggio 2015 alle 8:25 PM #59699.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Maggio 2015 alle 8:37 PM #59705Se vuoi verificare sul web ti lascio il modello esatto IMETEC BELLISSIMA GRAPHIC CURL S3 900!
4 Maggio 2015 alle 10:55 PM #59733Ciao elenamax 🙂 per ora vorrei vedere se riesco a trovare quella che ho allegato nelle prima foto perché sarei più interessata a quel tipo, ma se non la trovassi ti contatteró sicuramente!!:) ti rongrazio molto lo stesso comunque!!:):)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!