Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucchi nel bagaglio a mano
Trucchi nel bagaglio a mano
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2016 alle 7:08 PM #155625
Ciao Clio e ciao ragazze!
Vi scrivo perché domani parto e ho intenzione di portarmi dietro un BEL PO’ di prodotti make up, tra cui 3 fondotinta, 4/5 correttori e almeno una ventina di rossetti.
Secondo voi devo imbarcarli? O posso tenerli nel bagaglio a mano?
Grazie a tutte :*2 Agosto 2016 alle 11:51 PM #155679Ciao! Nel bagaglio a mano puoi tenere liquidi fino a 1 litro, ogni contenitore può essere da massimo 100ml, devono essere messi in una busta di plastica trasparente richiudibile! Spero di esserti stata di aiuto!
3 Agosto 2016 alle 10:13 AM #155694Ciao, anche io domani parto e metto tutto nel bagaglio a mano, attenzione ai liquidi ben 100ml a contenitore, io ho acquistato dei dispenser e le creme che utilizzo le ho sistemate lì, attenzione al peso complessivo che è 10kg e la misura del bagaglio è 55x40x20.
3 Agosto 2016 alle 7:38 PM #155785Le misure del bagaglio a mano, inteso come valigia, cambiano da vettore a vettore, non sono uguali per tutti ed anche il peso, alcune compagnie accettano solo 8kg di bagaglio a mano! I fondotinta liquidi o in crema, se al disopra dei 100 ml non sono ammessi nel bagaglio a meno.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!