✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI trucchi scaduti

trucchi scaduti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Lodovica, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81309
    Messaggi: 207

    Ciao ragazze ma voi i trucchi riuscite sempre a finirli prima che scadano!?!
    e poi, se no, li buttate??

    #81323
    Chan24Participant
    Messaggi: 7

    Finire i trucchi?! Io credo di non aver mai finito una confezione in vita mia… Creme, ecc sì, ma con i trucchi non mi è mai successo.
    E, sarà brutto da dire, ma ho buttato solo mascara dopo la scadenza. Ho interi cassetti straripanti di terre, palette, blush, rossetti e chi più ne ha più ne metta e non riesco proprio a liberarmene… :S

    #81327
    Messaggi: 207

    hahaha anche io!!
    continuo a comprarne e non riesco mai a finire nulla.. x quello chiedevo!;)

    #81344
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    finire un prodotto specie quando hai molte opzioni è difficile… io sostanzialmente finisco mascara,fondotinta e correttori… ho finito solo un blush in vita mia (che in realtà c’è ancora, ma ne è rimasto pochissimo) e qualche lucidalabbra/matita labbra.
    Però sono molto elastica con le scadenze…a meno che qualcosa non sia veramente vecchissimo o sia palesemente diventato “strano” continuo ad usarlo…

    #81347
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao da quel che ho capito io i prodotti cremosi tendono ad essere più sensibili alla scadenza mentre quelli in polvere un pò meno, detto questo anche io butto solo i mascara..cosi giusto per darti un’idea domenica ho finalmente buttato una trousse della pupa fatta a orsetto (forse qualcuno se le ricorda) che credo avesse almeno 15 anni 😀

    #81377
    Messaggi: 428

    Finire i prodotti che uso??? Termine a me sconosciuto..anchio come le altre, a parte fondotinta, creme viso e mascara, le tante palette a volte le uso una volta e basta…idem x i rossetti, le ciprie, e i blush..

    #81404
    Messaggi: 207

    @cristina13 si si mi ricordo quella trousse!!! heheeh
    si infatti anche io ho tipo mille ombretti diversi che non riesco mai a finire, anche volendo, e alcuni li ho veramente da un bel pò!!!
    I mascara quando sono scaduti, iniziano a puzzecchiare quindi è piu’ facile accorgersi che “è andato a male”….
    tipo gli ombretti, a parte quelli in crema,dite che hanno una scadenza piu’ o meno infinita!?!?

    @vaniglia


    @blairwaldorf

    #81410
    Messaggi: 428

    Per quanto riguarda gli ombretti io ti posso dire che quando li vedo sgretolarsi da soli capisco che è il momento di buttarli! Pensa che avevo una palette Chanel che dopo la scadenza l’ho usata ancora x tantissimo tempo…mi sono accorta che era ora di buttarla perche’ la scrivenza non era piu’ quella di un tempo! Mentre x i mascara, ne uso uno alla vota fino a quando nn è finito…uso quello di Lancome, e visto il costo non lo faccio scadere…

    #81413
    Messaggi: 207

    @vaniglia
    eh fai benissimo!!
    io purtroppo ho un pò una fissa con i mascara… ne arrivo a comprare anche una decina circa, all’anno e appena arrivo a casa, o cmq il giorno dopo “devo provarlo”!!
    Quindi me ne trovo aperti e in scadenza un bel pò…;(
    Cercherò di prendere esempio da te!! 😉

    #81432
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! finire finire è una parola grossa eheheh in vita mia ho gettato mascara e smalti secchi una palette scaduta da qualche anno e qualche rossetto che ormai era sicuramente scaduto perchè l’odore era cambiato… penso di aver finito solo un rossetto che adoravo di elena rubinstein e che ora non producono più con mio grande dispiacere per il resto ogni volta devo convincermi a rispettare le scadenze o almeno a fare una bella pulizia almeno una volta all’anno.

    #81441
    Messaggi: 428

    Anchio cmq di mascara ne ho 6..ma come ti dicevo ne apro uno x volta perche’ li compro in profumeria, e il costo sai che è alto…i fondotinta invece…penso di essere un caso patologico..sono compulsiva in quello, lo so…ne ho 12!Ma anche li vale lo stesso discorso…ora ne ho aperti solo 2 e fino a quando non sono finiti, non ne apro altri…x i rossetti invece è un casino…sono tutti usati, magari poche volte, ma uno integro non c’è purtroppo…

    #81454
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Io compro di fondotinta e mascara uno (o due dai :P) alla volta e li uso fino a che non finiscono, quindi direi ok con la scadenza. Per il resto uso tutto finche’ non cambia aspetto, non ho mai avuto nessun problema. Ma voi avete mai avuto/sentito da fonti attendibili di una reazione allergica da trucco scaduto? Secondo me e’ una leggenda metropolitana 😀

    #81458
    Messaggi: 207

    devo cercare di fare come fate voi!!
    ma se vedo qualcosa che mi piace, e lo compro, come posso non provarlo!?!? 🙁 voi ci riuscite!? e di non comprarlo e girarmi dall altra parte non ce la faccio proprio!!!;(((
    kmq reazioni allergiche davvero, riguardo a trucchi scaduti, non ne ho mai sentite, a parte qualche mascara scaduto, che fa prudere l occhio!!(successe ad una mia amica, un pò di tempo fa!!

    #81465
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ehhh, magari riuscissi a usare i trucchi che ho e finirli prima che scadano. 🙁
    Finisco anch’io i fondotinta, poi i gloss labbra e butto ciprie, blush e terre quando ormai è rimasta pochissima polvere (mi si consumano al centro). Nelle trousse e palette di ombretti, capita di finire del tutto o quasi solo uno/due colori, ho gettato trousse che avevo da anni e in cui ce n’erano alcuni in fondo e altri praticamente nuovi. Reazioni allergiche non ne ho mai avute, per fortuna, solo un po’ di fastidio con un fondotinta… ne avevo più di uno aperto e l’ho lasciato lì troppo a lungo.

    #81485
    Messaggi: 428

    Anchio non ho mai avuto reazioni allergiche x prodotti scaduti..ci sto attenta cmq con le creme, perche’ se sento un odore un po’ acido non le metto! Mentre anchio x le palette, rossetti, blush, ciprie e bronzer, non li finisco mai…pensavo di essere l’unica! Ultimamente, visto che ho tantissimi prodotti, mi sono imposta di non acquistare piu’ nulla! In bagno ho delle cassettiere dove posso riporre tutto in ordine, ma ormai sono arrivata a 9 con l’aggiunta di altre 2 sopra! Senza contare il mobiletto pieno, il ripiano sopra il lavandino, e i cassetti!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI