✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? trucco da "abbinare"

trucco da "abbinare"

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
natynal, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34968
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao a tutte vorrei un consiglio, voi che trucco “abbinereste” a un abito rosa cipria con qualche paillettes? Grazie in anticipooo

    #35136
    BuffyCartaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao angelicaa 🙂 Io metterei un ombretto oro/champagne su tutta la palpebra mobile e un filo di matita nera sia nella rima cigliare inferiore che superiore, così da definire lo sguardo. Per le labbra un rossetto nude/rosato o, in alternativa, un bel rosso se si tratta di un evento di sera.
    Spero di esserti stata d’aiuto !!

    #35172
    mary30Participant
    Messaggi: 2

    io userei l’ombretto 3d “irresistible chocolate cupcake” di essence. Lo userei cosi:
    -CERIMONIA:sulla palpebra mobile il colore piu’ chiaro,sotto la rima inferiore però solo la parte esterna metterei il colore più scuro,finirei gli occhi con il mascara.Come rossetto un nude e il blush che preferisci
    -USCITA CON LE AMICHE:occhi come quelli di prima ma con l’aggiunta del colore scuro nella piega e un rossetto un pò più acceso
    PS.questo è quello che avrei fatto io,non conosco la tua forma d’occhio quindi non so quanto bene puù starti il trucco,spero di esserti stata utile!!

    #35179
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Vedrei un trucco luminoso con un tocco chiaro sugli occhi, matita o eye-liner neri, rossetto nude o rosso ciliegia

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI