✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco da Giorno…può andare?

Trucco da Giorno…può andare?

Topic iniziato da
RossellaRosa , ultimo intervento di
RossellaRosa, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42589
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io solitamente quando mi trucco, che sia di giorno o di sera,punto tutto sugli occhi (non perchè siano un granchè ma perchè mi ci diverto di più con pennelli, sfumature matite ecc 🙂 ) ultimamente ho comprato un rossetto dell’essence che mi piace molto, sarebbe lo 01 “is that you santa?” Della collezione “come to town”. Da solo su di me non mi tira tanto, ma ho scoperto che sovrapposto al pennarello Revlon Just Bitten color “passion”, oltre che durare una vita, prende una sfumatura che non è affatto male. Ultimamente l’ho usato per uscire la sera, ma stavo pensando di cambiare look mattutino, per esempio per andare in università. Dite che può funzionare o è troppo forte? Pensavo di abbinarlo a una base leggera (non ho imperfezioni da coprire a parte un filo di occhiaie), +lieve ombreggiatura marrone sugli occhi, o un velo di ombretto chiaro illumunante in stick picchiettato con le dita (io uso il dazzling highlighter 01 moonlight gold di kiko, anche se non è un ombretto). In entrambi i casi salterei lo step matita e metterei un una buona dose di mascara per aprire lo sguardo.
    che ne dite? Si può fare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42595
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂
    Purtroppo non mi fa vedere l’immagine che hai allegato 🙁
    comunque secondo me non c’è niente di male ad usare il rossetto anche di giorno!
    Ovviamente io non ci abbinerei uno smokey eyes nero e un contouring marcato perché risulterebbe un po’ troppo! Ahah
    Però abbinato ad una base viso leggera e ad una lieve ombreggiatura marrone per gli occhi, ci sta!!!
    Un bacio 🙂

    #42629
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12


    non ho capito perchè non faccia vedere l’immagine comunque nel dubbio metto il link della foto postata su instagram.grazie per il contributo comunque, lo penso anch’io ma sto cominciando solo ora a vedermi discretamente col rossetto quindi mi viene il dubbio sull’occasione d’uso di certi colori.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da RossellaRosa.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42642
    luciacaselliSubscriber
    Messaggi: 15

    Secondo me è perfetto e per nulla eccessivo 😉

    #42728
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    È quasi nude!! Pensavo peggio daii ahaha è portabilissimo vai tranquilla che non fa per niente puttanone! 🙂

    #43325
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me va benissimo, anzi io a volte vado all’università anche con il rossetto rosso (nr. 03 o 04 di essence della linea con il packaging nero) ovviamente abbinato ad un trucco occhi quasi inesistente :D. Ma di solito sono pigra e mi metto il nr. 07, molto più semplice da mettere dato che è un rosa.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da DianaMare.
    #43568
    SafiraParticipant
    Messaggi: 4

    @RossellaRosa vai tranquilla che ti dà colore e freschezza senza appesantire… te li farei vedere i put***oni della mia università ahahahahahahah

    #43574
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Direi che va più che bene!! Io personalmente mi metto anche rossetti scuri per andare all’uni, ovviamente lasciando il resto mooolto soft! Comunque non devi badare a quello che pensa la gente, se ti va di truccarti in un modo, non avere soggezione 🙂

    #43851
    RossellaRosaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie ragazze, trucco provato venerdì per andare ad un esame. Filato tutto liscio, nessuno mi ha guardata male quindi direi è promosso a pieni voti

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI