✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da tutti i giorni?

Trucco da tutti i giorni?

Topic iniziato da
ChitarristaMilla , ultimo intervento di
serena06, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50287
    ChitarristaMillaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte ragazze! Ho 14 e seguo il blog di Clio da due anni circa, ma ciò nonostante non sono riuscita a trovare un trucco da tutti i giorni che mi soddisfi e che non mi annoi facilmente! Per il mio tipo di occhio, cosa mi consigliereste? 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50339
    julieParticipant
    Messaggi: 11

    Beh per tua giovane età io terrei un trucco molto molto leggero. Hai degli occhi di un color nocciola simile a quello di hermione in Harry Potter. Puoi prendere spunto da lei che è molto brava con il mare up . Leggero e fine.

    #50343
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Io eviterei il nero innanzitutto. Poi per variare potresti mettere una matita colorata sulla rima superiore a mo’ di eye-liner, cambiando colore in base a come sei vestita o al tuo umore… Secondo me colori che ti stanno bene sono: marrone, blu, ottanio, verde acqua, viola, verde smeraldo.

    #50374
    ChitarristaMillaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille dei consigli ;D

    #50379
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao, secondo me per un trucco da tutti i giorni la cosa più importante è la pelle curata e luminosa, io darei la priorità a blush e illuminanti. Sugli occhi una riga di eyeliner sopra, e se ti piace una matita colorata sotto, sopracciglia ben definite e tanto mascara. Io trovo che per il giorno sia bellissima anche l’accoppiata occhio nudo (solo tanto tanto mascara) e labbra vivaci.

    #50595
    mariavittoriafavaroParticipant
    Messaggi: 9

    hey! visto che vai ancora a scuola, e sappiamo bene come la pensano i professori (uffa) delle ragazze truccate, punta su una base naturale e luminosa (vedi bb cream), tonnellate di mascara (marrone o nero a tua scelta) e un rossetto o sul nude o sul rosa chiaro, anche gloss ma non eccessivamente lucidi! blush si, con moderazione! se vuoi “esagerare” ombretto mat sui toni del marocchino sulla piega dell’occhio e matita color burro nell’angolo interno e nella rima inferiore per illuminare! baci

    #51098
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Sei ancora giovanissima 🙂 quindi potresti optare per le matite colorate, ti starebbe benissimo il blu e il verde 🙂
    mascara, un leggero blush e un lucidalabbra 🙂
    Ciao!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json