Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco giorno
trucco giorno
-
AutoreArticoli
-
1 Febbraio 2016 alle 9:58 AM #117906
Ciao Clio , sabato ho fatto un corso di trucco con una make up artist della mia città e mi ha dato un sacco di consigli interessanti ma uno di questi mi ha lasciata un pò perplessa ; lei dice che di giorno non andrebbe mai fatta la riga di matita nera o eyeliner sugli occhi perché li appesantisce troppo ma solo una leggera sfumatura nera all’ attaccatura delle ciglia. È vero oppure è un consiglio che voleva dare a me visto che ho quasi 40 anni e il contorno occhi non propriamente liscio ??
1 Febbraio 2016 alle 10:44 AM #117946Ciao Silvia, io i 40 anni li ho superati e sinceramente tutti i giorni mi faccio una bella riga nera o con la matita o con eyeliner …. non penso di stare male. L’importante è usare il tutto con giudizio, di certo non mi presento al lavoro tipo “Cleopatra”…. Quindi fregatene.. per me basta non essere eccessiva!
1 Febbraio 2016 alle 11:42 AM #117965Infatti ! Anche io è da quando ho 14 anni che mi faccio la riga con la matita e senza non mi ci vedo proprio !! Poi certo che , come dici anche tu , di giorno non è il caso di fare la riga spessa ma se è sottile giusto per dare definizione all’ occhio …
1 Febbraio 2016 alle 11:56 AM #117969Io penso che dipenda anche da tutto il resto: magari una linea di matita nera troppo spessa e abbinata ad make up viso troppo pesante, può essere eccessiva per un trucco da giorno. Invece una linea sottile associata ad un trucco leggerissimo e un velo di burro cacao la trovo molto elegante, adatta per una giornata lavorativa 🙂 Per cui non credo dipenda dall’età, ma da tutto il contorno.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-