✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco giorno

trucco giorno

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117906
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio , sabato ho fatto un corso di trucco con una make up artist della mia città e mi ha dato un sacco di consigli interessanti ma uno di questi mi ha lasciata un pò perplessa ; lei dice che di giorno non andrebbe mai fatta la riga di matita nera o eyeliner sugli occhi perché li appesantisce troppo ma solo una leggera sfumatura nera all’ attaccatura delle ciglia. È vero oppure è un consiglio che voleva dare a me visto che ho quasi 40 anni e il contorno occhi non propriamente liscio ??

    #117946
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Silvia, io i 40 anni li ho superati e sinceramente tutti i giorni mi faccio una bella riga nera o con la matita o con eyeliner …. non penso di stare male. L’importante è usare il tutto con giudizio, di certo non mi presento al lavoro tipo “Cleopatra”…. Quindi fregatene.. per me basta non essere eccessiva!

    #117965
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Infatti ! Anche io è da quando ho 14 anni che mi faccio la riga con la matita e senza non mi ci vedo proprio !! Poi certo che , come dici anche tu , di giorno non è il caso di fare la riga spessa ma se è sottile giusto per dare definizione all’ occhio …

    #117969
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io penso che dipenda anche da tutto il resto: magari una linea di matita nera troppo spessa e abbinata ad make up viso troppo pesante, può essere eccessiva per un trucco da giorno. Invece una linea sottile associata ad un trucco leggerissimo e un velo di burro cacao la trovo molto elegante, adatta per una giornata lavorativa 🙂 Per cui non credo dipenda dall’età, ma da tutto il contorno.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json