✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco innovazione

Trucco innovazione

Topic iniziato da
chiarasarzi3009 , ultimo intervento di
chiarasarzi3009, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111517
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze ! Volevo mostrarvi questo trucco che ho provato oggi … Ditemi se vi piace 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111534
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Mi piace molto, complimenti! Che prodotti hai usato?

    #111542
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Bello 🙂

    #111543
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Molto bello! Mi piace tanto l’abbinamento di colori e la sfumatura sugli occhi. Mi aggiungo a chiederti che prodotti sono :))

    #111646
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ho usato prima il premer too faced. Poi ho steso un ombretto della palette all shout Greys l’ombretto più chiaro su tutta la palpebra.Poi la matita di maybelline master smokey grigia solo da metà palpebra fino alla fine sfumata e poi a fine palpebra ho messo il colore grigio e un po’ di colore nero (quello più scuro) sempre della stessa palette. Poi la matita l’ho sfumata anche un po nella Rima inferiore con un po di ombretto grigio sempre. E poi mascara della sephora. Se volete sapere anche la base della faccia fatemelo sapere mi fa tanto piacere che sia piaciuto un mio trucco anche se ovviamente i prodotti li ho trovati sui consigli di Clio.

    #111889
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Bello brava

    #112490
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Certo che ci interessano! Anche il rossetto

    #112766
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Allora ragazze per la base uso un fondotinta idratante (perché sennò mi si spella tutta la pelle- ho l’acne non troppa ma abbastanza da dover usare prodotti prescritti dal dermatologo) si chiama Parure se Lumiere di Guerlain. Lo stendo con la spugna anche un po sotto le occhiaia. Poi ho fatto 1 leggero contouring con un prodotto di sephora si chiama highlight lowlight face contour duo. Lo stendo sempre con la spugnetta. Poi un pochino di correttore di Kiko sotto le occhiaia (dopo averle già coperte con la parte chiara del contouring). Poi ho usato il blush minerale della Nevemakeup si chiama Delhi . E poi visto che ho la pelle molto lucida in certe parti metto un po’ del fondotinta Pure nude della Essence (20 pure sand) come rossetto ho usato una matita nude della Pupa e sopra un gloss della WYCON 🙂 spero di esservi stata utile ragazze !

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112772
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Questi sono gli altri prodotti utilizzati ! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112785
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie delle info! Il dermatologo cosa ti ha prescritto per l’acne? Anche io ne ho poca ma mi sta lasciando parecchi segni e da domani inizio con una pomata antibiotica..

    #114498
    Messaggi: 225

    Due doandine veloci, dato che anch’io ho sofferto di acne:
    -come ti trovi con il fondo della essence? è leggero? il colore che hai in viso è dato dal fondo o hai messo sopra anche della terra.
    Vorrei prenderlo, Clio dice che sono chiari, ma tu mi sembri scuretta rispetto a me…forse dovrei prendere il 10 invece che il 20!

    #117434
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ragazze allora per combattere l’acne io non se posso veramente darvi consigli perché ognuna ha una pelle diversa credo @Nadine che sarebbe meglio se andassi dal dermatologo perché ovviamente ti posso dire i prodotti che uso ma magari non vanno bene per te :/ non voglio essere cattiva… Te li dico comunque poi vedi tu 🙂 uso l’efflaclar H della Rocheposay per pulire la faccia poi mi metto direttamente il benzac gel (5%) sempre e in aggiunta la mattina ci metto la nicotinamide reDerma (crema) e invece la sera l’Acnatac Gel. La mattina dopo aver pulito la faccia faccio una maschera idratante quella della Clarins( Masque Creme anti soif) e la sera anche con sopra le creme dormo con la maschera idratante di Caudalie (Masque Creme Hydratant ) . spero di esserti stata di aiuto! Ti avverto le creme tendono a seccare molto la pelle per ciò ho bisogno di idratarla molto con queste creme e per ciò non posso permettermi di usare il fondotinta della Essence che ha recensito Clio @monchichi l’ho usato in questo trucco perché avevo una pelle abbastanza idratata e non mi ha dato problemi (usandolo in punti specifi dove avevo la pelle più lucida ) ma ultimamente se lo uso mi si secca troppo la pelle e quindi non va bene . Allora ti posso dire che il 20 è molto chiaro poi se tu dici che hai una pelle particolarmente chiara credo tu possa provarlo … Dimmi come ti trovi 🙂 e leggero come fondotinta è bello ma per me purtroppo ogni tanto non va bene :((

    #118307
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Bellissimo trucco… bravissima =) e che bei capelli.. di natura sei mora? perchè io sono mora con pochissimi riflessi ramati.. ma vorrei tanto schiarirli.. =)

    #118317
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille @Vanja !! No sono bionda ma di inverno si scuriscono e divento quasi mora Chiara :p comunque uso lo shampoo di JOHN Frieda che dovrebbe schiarirli ma ultimamente mi stavano seccando troppo i capelli quindi ho dovuto usare anche una crema riparatoria … Ahaha sono un po problema oltre ad avere la pelle troppo secca o troppo unta ho anche i capelli che fanno la stessa cosa D:

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI