Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco laurea in base ai miei colori
Trucco laurea in base ai miei colori
-
AutoreArticoli
-
2 Marzo 2015 alle 9:19 AM #45597
Ragazze vista la mini serie dedicata al trucco laurea,mi accodo ank’io! Problemini: pelle seriamente bianca,occhi chiari chiari e ciglia e sopracciglia trasparenti!trucco leggero ma di carattere!sn stanca dei toni vedo n vedo nulla,ma consapevole ke basta un pò di colore in più e tutto mi sbatte in faccia!help me!
2 Marzo 2015 alle 10:34 AM #45616in base alle caratteristiche che hai scritto, ti consiglio di puntare su una bella base illuminate e soprattutto su un bel tocco di blush, magari rosato per far risaltare la tua carnagione!per gli occhi mi concentrerei sulle ciglia (tanto tanto mascara! :D) e userei un ombretto chiaro ma nella piega un ombretto più scuro (un marroncino) per dare risalto allo sguardo 🙂 un bel rossetto non troppo acceso, magari di un colore simile alle tue labbra..non so se ti sono stata d’aiuto..in ogni caso se spulci tra i video di Clio ci sono tante idee per trucchi magari un pò più formali per queste occasioni 🙂
2 Marzo 2015 alle 6:51 PM #45777@Ammy certo ke mi sei stata d’aiuto,anzi visto ke ci siamo..mi consigli un fondo luminoso?x le labbra potrei usare un color lampone dato ke le labbra sn già rosse naturali,ke dici troppo?
2 Marzo 2015 alle 8:48 PM #45785ciao ! Per far durare di più il trucco ti consiglio un primer viso e occhi . poi per la base dipende dalla tua pelle, ma niente di troppo pesante ,un po’ di blush per riprodurre l’effetto salute 🙂 Per occhi : illumina l’angolo interno con un ombretto chiaro e brillante ,per dareprofondità all’chhio usa un ombretto marroncino ma moolto chiaro ( potresti anche sfumare una matita marrone sulla palpebra mobile o un ombretto in crema medio-chiaro) ed infine molto mascara. Per le labbra o una tinta del colore delle tue labbra ma più intenso o un gloss ,visto che sicuramente un rossetto normle tra la discussione della tesi e i vari auguri o evenutali brindisi non durerebbe o sbaverebbe . :))
2 Marzo 2015 alle 8:49 PM #45786dimenticavo l’ illuminante sugli zigomi !
2 Marzo 2015 alle 9:42 PM #45794Ciao, anche io mi accodo alle altre consigliandoti di puntare sulla base, risaltandola che le carnagioni chiare sono bellissime 🙂 Se non vuoi fare un trucco neutro sugli occhi, puoi optare per qualche ombretto in crema.. oppure colori tipo il tortora, il grigio chiaro, un bianco perlato.. essendo in crema illuminano anche e non sono eccessivi. Abbonda di mascara!
3 Marzo 2015 alle 1:27 AM #45842@Frnc grazie per le dritte,cn l’illuminante sono impedita,ho preso quello di essence il soo glow,essendo cremoso pensavo di cavarmela meglio..macchè!certi pastrokki!cn il mascara abbondo sempre,xò ultimamente solo quello,insomma less is more ha stancato..mi limito tanto nel make up e mi piacerebbe x la laurea..osare di più!magari in questi giorni faccio una prova e la metto qui!così mi dite un pò!
3 Marzo 2015 alle 1:30 AM #45843Ciao!come fond leggero e luminoso, potresti usare il face &body di MAC che una volta asciugato non teme sudore da ansia né lacrime di commozione (mettilo – come clio – con le dita, aspetta che asciughi prima di mettere un podi cipria e blush, magari truccando nell’attesa ilresto del viso e ricorda che è modulabole, perciò puoi aggiungerne un po’ nei punti che ne avessero bisogno); poiconcordo sul rosa per blush e labbra, perché accende senza essere eccessivo, e su un trucco sui toni del marrone per dare risalto al colore dell’iride (puoi sfidare all’attaccatura delle ciglia superiori una matita più scura se hai paura che l’occhio non sia definito).
tuttavia eviterei gli ombretti troppo luminosi e l’illuminante sul viso, perché vengono male in foto….3 Marzo 2015 alle 8:06 AM #45886@00Northernlights00 eh sarà ke n siamo mai contente,ma posso assicurarti ke trovare prodotti base tanto chiari è un odissea,xò molte volte li schiarisco io cn polveri minerali!
3 Marzo 2015 alle 9:18 AM #45888non saprei consigliarti un fondotinta luminoso perchè io ho una carnagione completamente diversa e con la pelle mista che mi ritrovo non potrei mai usarlo XD cmq le altre sapranno sicuramente consigliarti 🙂 cmq sicuramente ti conviene fare delle prove così da capire quanto puoi caricare sugli occhi e imparare anche ad applicare l’illuminante (parola d’ordine: sfumare). per le labbra è bellissimo un color lampone! casomai picchiettalo con le dita così da colorare leggermente le labbra ed evitare eccessi:) a proposito..in cosa ti laurei ? e quando? 😀
3 Marzo 2015 alle 10:31 AM #45900Ciao! Ti consiglio per gli occhi un trucco che definirei “passepartout”: ombretto satinato champagne (non tropppo perlato o metallizzato) sulla palpebra mobile e un marroncino opaco medio nella piega dell’occhio e leggermente all’esterno della rima inferiore per dare definizione + linea sottile di eyeliner (io ad esempio non la farei perchè non sono capace). Sulle labbra un “my lips but better”, un nude “con carattere” e non troppo chiaro e sul viso un blush color pesca.
3 Marzo 2015 alle 12:38 PM #45914Per quanto riguarda l’illuminante non è difficile da stendere soprattutto se lo picchietti con le dita. l’unico errore che si può commettere quando lo si applica e quello di applicarlo sopra prodotti in polvere (ciprie varie etc etc) va steso o direttamente sulla pelle oppure su fondotinta liquido (se è luquido o in crema) . Ovviamente non ti consiglio uno pieno di glitter ,così come NON ti consiglio un obretto shimmer o sparkly nell’angolo interno, bensì un colore chiaro e luminoso. @ciemi cosa intendi quando dici che vengono male in foto? vorrei evitare qualche errore.. Spero di esserti stata d’aiuto ! ciaooo
3 Marzo 2015 alle 1:50 PM #45919Ciao! Guarda anche io più o meno ho il tuo stesso problema… Sono bianca come una mozzarella, di natura biondo chiaro cenere (sopracciglia trasparenti anche io… e per di più rade e sottili di natura -.-), l’unica cosa che mi ha un po’ salvato dall’effetto fantasma formaggino sono i capelli che ho un po’ scurito.
Per prima cosa ti consiglio assolutamente di ripassare le sopracciglia! Nonostante abbia delle sopracciglia veramente sfigatissime, se le ripasso/aggiusto mi cambia totalmente la faccia e sembro anche più viva! Io uno la Dipbrow della Anastasia Beverly Hills, ma l’applicazione è lunga ed elaborata, se sei poco pratica ti consiglio una matita per sopracciglia che abbia anche lo scovolino per sfumare 🙂 Di facile reperibilità e low cost ci sono quelle di Kiko che sono abbastanza buone!
Se non hai particolare imperfezioni di consiglierei una BB cream proprio perchè lascia un effetto più luminoso. Se preferisci un fondotinta so che Fit Me di Maybelline è ben fornito nei toni chiari.
Per gli occhi vedo che ti hanno già risposte in tante! 🙂
Comunque credimi, per quelle come noi, truccare le sopracciglia è la svolta!- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da ScarletWitch.
3 Marzo 2015 alle 1:54 PM #45921@Ammy il 19 marzo,la cosa più simpatica sarà il momento trucco..ke cn un pò d’ansia si rivelerà un casino allucìnante…hihi mi sa che oggi mi tocca fare una prova!
3 Marzo 2015 alle 2:20 PM #45927@ScarletWitch Concordo!da quando scurisco le sopracciglia è una svolta,n sn ancora pratica e ci vado leggera leggera,xò quando lo faccio posso anche dare una passata cn mascara,e voilà esco e via!Certo la bb nel mio caso n va bene,xkè cm puoi immaginare la pelle chiara è trasparente xciò ogni capillare e macchiolina rossa risalta molto più che una pelle più colorata!ah..poi su di me uire la chioma n ha funzionato,ora sn tornata biondo naturale cn quel rame ke mi da colore!ti ringrazio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!