✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea

Trucco laurea

Topic iniziato da
FrancescaRussi , ultimo intervento di
ciemi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #44351
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ragazzeeee 🙂 buonasera!! Mi laureo tra 3 giorni e non so proprio che trucco occhi fare!! >.< volevo optare per un eyeliner sottile ma credo che sarò troppo emozionata per far uscire la linea perfettamente. :/ consigli? Grazie in anticipo! 😉

    #44363
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    In bocca al lupo!! Io direi ombretti sfumati in toni neuti e tanto mascara… E trucca soli la parte superiore e non quella inferiore degli occhi, così se ti commuovi non rischi di fare foto con le righe scure del trucco colato sulle guance!
    Se la sera festeggi, puoi completare il trucco occhi e aggiungere un bel rossetto luminoso

    #44371
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    eye liner in penna 😀 e ombretti sul neutro 😉 mascara e… in bocca al lupo!

    #44375
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Grazieeee! 😉 Magari anche una matita sfumata sulla rima superiore? Sempre sul marrone. Che dite? 🙂 festeggio a pranzo dello stesso giorno quindi già pensavo di portarmi il beauty per i ritocchi. 😉 crepiiii sto lupooooo!!!! XD

    #44387
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Anche io consiglio per un trucco con i toni neutri del.marrone-beige.
    Almeno io così penso di fare il giorno della mia laurea (tra un poco). Magari uno Smokey se riusciamo a sfumare bene quel giorno senza troppe ansie eheheh 😀 colore vestito? Anche se questi colori vanno bene a priori ^-^

    #44391
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    certo, anche la matita marrone sfumata sulla palpebra superiore va benissimo secondo me

    #44431
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Il vestito sarà un classico tailleur con pantaloni con camicia bianca. Diciamo un pò mascolino. Quindi più neutra vado meglio è giusto?? 😉 grazie per tutti i consigli ragazze! 😉

    #44434
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Tailleur nero 😉 ps: ma come si modificano i commenti?? O.o)

    #44440
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Penso non si possa fare ancora :-/ Ok.. secondo me su questi colori va sicuramente bene allora 😀

    #44509
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Io mi laureo la prossima settimana!!! ho appena visto il video della riproduzione del trucco di Charlize Theron e ho subito pensato che probabilmente farò questo, modificando le labbra.. magari metterò solo un gloss!! E’ un trucco semplice, e luminoso.. se ci commuoviamo non sbava!! E’ perfetto!!In bocca al lupo!!

    #44605
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    vero! molto bello….forse eviterei la parte troppo sbrilluccicosa sugli occhi…
    in bocca al lupo!!!!

    #44620
    melyxaSubscriber
    Messaggi: 5

    In bocca al Lupo!!!!!!

    #44681
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Infatti concordo!!! 🙂 anche io ieri guardando l’ultimo tutorial di Clio avevo pensato di farlo per la laurea. Credo solo di accentuare un pò di più la parte dove mette l’ombretto nero per dare dimensione all’occhio. In bocca al lupoooooo!!!! 😉

    #44896
    AnnaParticipant
    Messaggi: 2

    innanzi tutto in bocca al lupo! e poi ci sto pensando anch’io anche se a me manca ancora molto tempo (giugno) e pensavo ad toupe sulla palpebra mobile beige scuro, un marrone leggero nella piega e una sottilissima riga di eye liner senza codina, con un blush neutro e un rossetto neutro. Facci sapere!

    #44947
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Visto che opterai per un look decisamente androgino io penso che con il make up (anche se minimamente dovresti osare con un po’ di colore… Altrimenti saresti troppo austera. Io allora alla sorella della mia amica proposi un make up di questo tipo:
    Occhi:
    Palpebra uniformata con un ombretto panna/burro
    Ho sfumato verso l’esterno un marroncino opaco molto semplice e l’ho portato nella piega
    Ho creato un punto luce con un ombretto rosato opaco nella parte centrale della palpebra mobile
    Ho ripreso il marroncino e l’ho sfumato nella palpebra inferiore esterna
    E ho completato il look Con una riga di matita nera sottile a mo’ di eye-liner
    Un bel po’ di Mascara sia sopra che sotto
    Viso:
    Base un fondotinta abbastanza leggero fissato con della cipria minerale trasparente
    Correttore aranciato per coprire le occhiaie e uno più secco per le imperfezioni
    Blush ho sfumato un po’ del rossetto fucsia (non ti spaventare era molto naturale) che poi ho messo sulle labbra e infine
    ho dato proprio un tocco di definizione con la terra della essence
    Labbra
    Come ti dicevo prima ho preso questo rossetto della Clarins (linea classica pink fucsia è opaco) l’ho steso prima molto delicato con un pennellino e poi ho passato sopra una velina eliminando l’eccesso e fissandolo con un po’ di cipria

    C’era un po’ di colore, ma l’effetto era molto naturale!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI