✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea

Trucco laurea

Topic iniziato da
FrancescaRussi , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45042
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    WoW stangekris il tuo trucco sembra fatto apposta per me e per i miei gusti!!! Mi sono laureata più di 10 anni fa, ma vorrei quel trucco tutti i giorni….
    concordo con te sul fatto che un po’ di colore ci voglia, magari sui tini del rosa così da non risultare aggressivo….io per le labbra a volte uso una tinta fucsiia, la tampono in modo che resti solo un velo di colore e poi ci picchietto sopra un po’ di glossa o rossetto idratante…

    #45328
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ciemi!!!!!!!!!!! Mi fa piacere che ti piaccia, magari se provi a riprodurre qualcosa di simile pubblica una foto, mi farebbe piacere vedere il risultato! 🙂 Quando ho truccato così la ragazza in questione è rimasta davvero soddisfatta, perchè ripeto il concetto, un outfit professionale e austero va smorzato in qualche modo secondo me… Certo non con un rossetto viola o con uno smokey o con dei glitter… Basta usare un po’ di colore strategico per dare luminosità e freschezza al viso!

    #48274
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao strangekris, grazie: ho fatto qualche trucco ispirato al tuo, mi ha soddisfatto e a mio marito è piaciuto tantissimo ( a proposito, sulle guance ho usato il nuovo Blush liquido di deborah: è FANTASTICO! dEVI PROVARLO!); purtroppo però non so fare selfie è così non ho potuto farteli vedere!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI