Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › TRUCCO O NON TRUCCO?
TRUCCO O NON TRUCCO?
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2015 alle 8:33 PM #108615
Ciao Clio, ciao ragazze!
Ho un problema. Sono un’amante del make up, mi trucco da sempre e mi ritengo abbastanza brava. Quando mi trucco mi sento soddisfatta, mi sento più bella. In genere mi trucco praticamente tutti i giorni, a seconda delle circostanze dipende l’intensità del trucco, ma forse sbaglio qualcosa. Infatti ogni volta che qualcuno mi vede struccata mi dice “wow che bella che sei, stai troppo bene senza trucco” e io… insomma potete immaginare…
Quindi la domanda è: che faccio? Devo continuare a truccarmi?30 Dicembre 2015 alle 8:40 PM #108619Forse ti lasci prendere un po’ la mano e usi un trucco che agli occhi degli altri sembra pesante? O magari queste persone non sono appassionate di make up e non riescono ad apprezzare la tua bravura. Oppure semplicemente sei bella e piaci di più al naturale 😉 Se a te piace vederti truccata secondo me non devi farti condizionare, al massimo prova a chiedere se gli altri notano qualcosa che secondo loro non ti valorizza e cerca di capire se “sbagli” qualcosa 😉
30 Dicembre 2015 alle 9:51 PM #108639Non saprei… Io penso di essere abbastanza brava, ma di certo non sono bravissima. Soprattutto non riesco a capire che trucco potrebbe valorizzarmi perché i miei occhi ad esempio non hanno una forma particolare…
30 Dicembre 2015 alle 9:52 PM #108640Ciao Velia! Se a te piace il makeup e ti senti a tuo agio con rossetto o mascara etc non devi preoccuparti! Capita spesso sentirsi dire quello che dicono anche a te, ma devi essere solo tu a decidere se truccarti o meno, e non gli altri! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!