✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? TRUCCO PER L'ESTATE! AIUTO!

TRUCCO PER L'ESTATE! AIUTO!

Topic iniziato da
TittaVALENTINA , ultimo intervento di
TittaVALENTINA, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208911
    TittaVALENTINAParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao a tutte!
    Si sta avvicinando l’estate, la voglia di andare al mare e di abbronzarsi.
    Il problema : come mi trucco?
    Ho un viso con diverse imperfezione, prime tra le quali i punti neri e gli arrossamenti sulle guance dovute alla dilatazione di alcuni pori.
    Quindi non vorrei mai rinunciare ad una pelle perfetta concessa dal fondotinta ma so anche che quest’ultimo in estate diventa MOLTO impegnativo e non facilita per niente l’abbronzatura!
    Consigliatemi per favore!!

    #208927
    Messaggi: 4

    Ciao, personalmente mi sento di consigliarti un fondotinta leggerissimo che non si sente nemmeno sulla pelle, come potrebbe essere il face and body di mac che è anche stratificabile quindi puoi arrivare ad un po più di coprenza, in più ti consiglio di applicarlo con le mani, ma se non ti va di spendere troppo ci sono delle alternative più economiche.
    Successivamente poi ti conviene andare a coprire le varie imperfezioni con un correttore.
    Ti suggerisco però di evitare il fondotinta quando hai intenzione di prendere il sole come potrebbe essere in spiaggia o in giardino, tanto poi con il sole e l’abbronzatura le verie imperfezioni tendono a nascondersi.
    Non dimenticare assolutamente la protezione solare!

    #208928
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Trovi alcuni utili consigli nell’articolo e nel tutorial di Clio che ti lasciamo qui sotto:

    Base viso leggera per l’estate? Ecco i miei 8 consigli!


    #209131
    TittaVALENTINAParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per avermi risposto!
    Ho letto anche un articolo di Clio che trattava 8 consigli per l’estate e di questi mi ha colpito uno in particolare dove si parlava del mischiare un po’ di crema idratante al fondotinta. Ho pensato di quindi di poter mischiare un po’ di protezione solare con il mio fondotinta della Pupa SPF15 OIL FREE , è corretto??

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json