✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per pelli giovani

Trucco per pelli giovani

Topic iniziato da
est017 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103741
    est017Participant
    Messaggi: 1

    Salve,ho appena iniziato la prima liceo,amo truccarmi ma non voglio sembrare un mascherone!Ho una pelle molto sensibile e anche un po’ acneica.Vorrei chiedere:un buon fondotinta che non mi dia l’effetto secco?ho gli occhi a mandorla e ogni volta che metto l’eylainer mi sembrò un panda,come posso fare?è troppo presto per farmi le sopracciglia?se no,nella parte fra una sopracciglia e l’altra posso utilizzare la crema depilatoria?
    Scusate per tutte queste domande ma sono molto inesperta dato che in poche fanno trucchi per la mia età.Un bacione;)

    #103767
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @est017 ciao figurati fai tutte le domande che vuoi.
    Allora io ti consiglierei un fondo con buon inci visto che hai la pelle delicata potresti prendere quello in polvere di Neve cosmetics (ora ci sono anche gli sconti del 15% e spese di spedizione ad 1 euro) poi con un kabukino bagnato (pennello kabuki lo trovi anche negli stand essence non costa molto ed è valido) inumidito ti dai il fondo che ti donerà un effetto super naturale senza far lucidare la pelle ne seccarla troppo. Un velo di blush e un gloss potrebbero andare secondo me.
    L’eye liner dammi retta non metterlo per andare a scuola :chiude lo sguardo se cola poi sempri un panda e se ti stropicci gli occhi è una tragedia punta su un trucco occhi semplice e veloce (poi per gli eye linere e matite ti puoi sbizzarrire quando esci con le amiche).