Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco per Prima Comunione :)
Trucco per Prima Comunione :)
-
AutoreArticoli
-
14 Aprile 2015 alle 9:42 AM #55290
Ciao a tutte!
Tra un mese sarò ad una prima comunione, ho già comprato un vestitino 🙂 di cui la parte di sopra è bianca e nera e quella di sotto solo nera 🙂
Ho preso uno spolverino traforato nero 🙂
Che trucco mi consigliate?14 Aprile 2015 alle 12:58 PM #55316Ciaooooooo!!!!!!
Io ti consiglio di puntare su una base luminosa (ovviamente stai attenta a coprire tutte le imprecisioni, sempre se ne hai..) Scalda l’incarnato con un po’ di terra in polvere (in maniera molto naturale si intende) e applica un velo di blush sui toni del pesca/corallo)… Glio occhi ti consigliere di lasciarli abbastanza naturali, magari creando un ombra sulla palpebra mobile con un marroncino caldo (tipo caramel di nabla) e lasciare il resto della palpebra neutra (sul panna/burro).. Sfuma un po’ di ombretto marrone anche nella rima inferiore per dare maggiore definizione e abbonda di mascara! (se la cerimonia fosse serale, potresti tracciare una riga di eye-liner, meglio sul marrone, nella rima superiore). Per quanto riguarda le labbra dona un tocco di colore con un rossetto corallo (più o meno acceso a seconda del tuo gusto personale) e possibilmente lucido! (io ho la tinta di YSL in coraline fauve e la trovo perfetta)!!!!!!
Spero di esserti stata utile! Buona giornata!!!!14 Aprile 2015 alle 1:00 PM #55317Grazie mille!
Non avevo pensato al marrone come ombretto 🙂15 Aprile 2015 alle 10:49 PM #55659Mi piace questo trucco occhi! Per le labbra però userei un gloss pesca, più naturale rispetto al rossetto!
16 Aprile 2015 alle 1:55 AM #55703Io penso che con il nero puoi osare anche un po’ un bel trucco sui toni del colore dell’anno ci sta tutto 🙂
16 Aprile 2015 alle 9:51 AM #55724Grazie Claire e Gioia
Scusate ma il colore dell’anno? Io adoro tutti i colori! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!