✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per un abito rosso e dettagli argento

Trucco per un abito rosso e dettagli argento

Topic iniziato da
Jeje8 , ultimo intervento di
Jeje8, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164827
    Jeje8Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Avrei bisogno di un consiglio per un trucco cerimonia (il ruolo è molto importante). Ho comprato un lungo abito rosso con dettagli sul collo argento, ho una carnagione chiara ( ce ancora qualche residuo di abbronzatura), occhi marroni e capelli biondi. Qualche consiglio per un trucco sofisticato ed elegante? E le unghie che colore le faccio? Rosse come il vestito? Non vorrei eccedere con il rosso! Confido nei tuoi preziosi consigli

    #164830
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    La cerimonia è di giorno o di sera? Se fossi al tuo posto penso sceglierei un trucco occhi nude con una bella riga di eye-liner, nel caso di cerimonia di giorno. Nel caso fosse nel tardo pomeriggio sceglierei un ombretto metallizzato grigio argento, anche solo un punto luce al centro della palpebra, sempre con una bella definizione alle ciglia. Non credo punterei sulle labbra dato che il vestito risulterà comunque protagonista del look, però sono gusti personali! Lo smalto rosso io lo metterei… Rispetto al make up è un dettaglio che non si nota al primo sguardo.

    #164848
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Come ha scritto l’altra ragazza il trucco cambia se la cerimonia è di giorno o di sera. Nel secondo caso puoi giocare su uno smokey nei toni del grigio argento – che riprenda i dettagli dell’abito – come in questo tutorial:

    Altrimenti anch’io ti consiglio di puntare su un trucco visibile ma non troppo appariscente, come questo (ovviamente adattando il colore del rossetto)

    Infine ti segnalo il nostro post su come abbinare il trucco agli abiti rossi:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti rossi


    Un bacio!

    #164850
    Jeje8Participant
    Messaggi: 2

    La cerimonia è di pomeriggio/sera…guarderò attentamente i tutorial! Grazie mille clio e cla3377!
    Baci

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json