✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco speciale

Trucco speciale

Topic iniziato da
Peluchotta17 , ultimo intervento di
Peluchotta17, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50267
    Peluchotta17Participant
    Messaggi: 3

    Ehi ciao Clio scusami per il disturbo fra 6 giorni faccio un anno con il mio ragazzo quindi presumo che andremo fuori,comunque arrivo al dunque vorrei sorprenderlo con un trucco semplice ma raffinato devo premettere che mi ha vista davvero pochissime volte truccata. Grazie mille in anticipo

    #50268
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Dipende molto anche dalle caratteristiche del tuo viso dal colore dei capelli da quello della pelle 🙂

    #50272
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ti posso consigliare un trucco bello ma d’effetto che ho riprodotto da poco. Ho preso ispirazione da un video di Clio (https://www.youtube.com/watch?v=iagdqpnPJpE): pelle luminosa, rossetto naturale (quindi anche a prova di sbaciucchiamenti!) e tutto puntato sugli occhi. La palpebra mobile è lasciata nude ma uniformata da un ombretto naturale e gli occhi sono completamente circondati di nero. Tanto mascara e un po’ di blush e l’effetto wow è assicurato!!! Io l’ho provato, non ho occhi grandissimi e non sono giovanissima ma è venuto molto bene e ho avuto i complimenti (non ho neanche particolare manualità con l’eyeliner).

    #50278
    Peluchotta17Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a entrambe,un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json