✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO SPOSA

TRUCCO SPOSA

Topic iniziato da
Giadigna , ultimo intervento di
Deby82, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51770
    GiadignaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao bellezza, mi chiamo Giada e prima di ogni cosa devo ringraziarti finalmente, dopo anni, poiché ti seguo ancora prima del tuo esordio su real time ed è sempre grazie a te se i pennelli sono diventati i miei migliori amici 🙂 . Come hai ben notato dal titolo ti chiedo un aiuto particolare in quanto così come mi sono truccata da me (ho preso spunto da un tutorial tuo ovviamente)x il mio matrimonio, mia sorella mi chiedeva un aiuto per il suo che si terrà questo luglio. Lei ha l incarnato chiaro, è ramata ed ha gli occhi verdi ..inoltre in alcune inquadrature che fai nei tutorial vi somigliate 🙂 🙂 , quello che ti chiedo è di realizzare un tutorial seguendo la traccia che ti ho dato per darmi la possibilità di vedere come poterlo al meglio realizzare data la responsabilità, o la troppa fiducia, attribuitami. Concordiamo sulla semplicità ma io punto sulla definizione di modo da rendere mia sorella ancora più impeccabile anche grazie al trucco. Baciii e grazie anticipatamente.

    #51851
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @Giadigna ! proprio pochi giorni fa ho fatto un post in cui parlo dei diversi look sposa, e domani ne uscirà un altro con i prodotti migliori! intanto ti faccio vedere qui qualche look da cui prendere ispirazione! beso! http://blog.cliomakeup.com/2015/03/matrimonio-in-vista-ecco-qualche-ispirazione-per-il-vostro-look-il-makeup/

    #51996
    GiadignaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie infinite Clio, a presto baciii

    #52061
    Deby82Participant
    Messaggi: 1

    Ciaooo sono io

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI