Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco sposa abito colorato
Trucco sposa abito colorato
Tag: abito colorato, sposa
-
AutoreArticoli
-
25 Settembre 2016 alle 5:33 PM #165554
Ciao ragazze ho acquistato un abito dallo stilw un po vintage con pizzo, perline, pois e tende al color pesca, consigli x un trucco da sposa? Io pensavo qualcosa di ramato …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2016 alle 4:43 PM #167099Per me ci sta! Ramati, marroncini e cipiriati… 😉
4 Ottobre 2016 alle 7:06 PM #167138Ho trovato questo molto interessante, sfumando un colore più scuro verso l’esterno dell’occhio… non so che rossetto abbinare però, non lo vorrei ne nude ne troppo carico…consigli?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2016 alle 7:08 PM #167140Bellissimo abito! Forse l’immagine non rende, ma in foto non appare particolarmente pescato, piuttosto leggermente cipria. Comunque, se nella realtà ha questa caratteristica, farei solo un po’ di attenzione con i sottotoni. Fermo restando che, a meno che tu non ti voglia sbizzarrire particolarmente con il makeup, avrai un classico trucco sposa radioso e naturale, dovrai solo scegliere un blush e un rossetto/gloss che virino più all’albicocca/pesca che al rosa. Ti allego qualche immagine a cui eventualmente ispirarti.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da illa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2016 alle 7:16 PM #167154Grazie illa, in foto non rende niente sembra molto più bianco sul davanti di quel che è, è una via di mezzo tra il cipria e il pesca…
Sono abituata a truccarmi anche in modi particolari quindi sto cercando un trucco un po diverso ,ma non esagerato, dal classico trucco sposa perché non mi ci vedrei …30 Novembre 2016 alle 9:48 AM #176741Ciao! Bellissimo abito! Io punterei su un incarnato omogeneo e luminoso che ti dia un effetto “healthy”! Un trucco occhi leggero con toni del ramato o comunque caldi (di che colore hai gli occhi?) e magari sulle labbra un trucco un po’ più deciso ma mat!
30 Novembre 2016 alle 10:33 PM #176841Ciao clarissa occhi castano chiaro quasi nocciola e capelli rossi intenso…
Sto venendo mattaa a cercare un rossetto, ho le labbra bellee rosse di mio… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!