✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco testimone matrimonio

Trucco testimone matrimonio

Topic iniziato da
MariLo , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147643
    MariLoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte e buonasera Clio! Vi chiedo aiuto perchè sarò la testimone ad un matrimonio il 16 di luglio e non ho idea di come truccarmi 😀 avrò un vestito di pizzo arancione scuro, giacchina bianca e scarpe perla… Io sono bionda riccia e ho gli occhi azzurri. Di sicuro non vorrei un trucco troppo carico o con colori troppo scuri, ho pensato che il trucco che Clio ha fatto per Cannes sarebbe perfetto (ovviamente non verrà mai uguale essendo io abbastanza impedita :D). Il mio problema sono soprattutto le labbra! Cosa mi consigliate con un vestito del genere? Un rossetto MLBB? Ho lo 08 di Kate Moss ma mi sembra un po’ troppo marroncino, di sicuro è comodo e molto facile da ritoccare però va via come niente quando mangio, cercavo qualcosa di un po’ più resistente… Consigli? 😀 Grazie in anticipo!

    #147717
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Hai già letto il nostro post sul trucco da abbinare agli abiti arancioni?

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti arancioni!


    In molti casi, come vedi, le star decidono di optare per un rossetto MLBB. Puoi portarlo con te per ritoccarlo durante la giornata, oppure optare per un indelebile: in questo caso puoi cercare il colore giusto per le tue labbra tra i rossetti liquidi di NYX, i Made To Last Lip Color di Pupa o i Retro Matte di MAC.
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI