✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco waterproof per occhi sensibili

Trucco waterproof per occhi sensibili

Topic iniziato da
Dandi , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87592
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, ho appena visto l’ultimo tutorial di Clio con la nuova linea di Pupa..tra l’altro bellissimo, complimenti Clio!!
    Io ho lo stesso problema di occhi che lacrimano facilmente, quindi avrei bisogno di prodotti waterproof ma che rispettino la sensibilità degli occhi perché mi si irritano e arrossano facilmente..potreste consigliarmi prodotti resistenti ma al tempo stesso delicati? Anche a rimuovere i waterproof ho ovviamente problemi perché gli struccanti appositi mi creano bruciore agli occhi..aspetto consigli! Grazie a tutte!!!

    #89780
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prova la linea rispectissime di la roche posay prodotti di make up mascara anche waterproof matite eyeliner e struccanti per occhi sensibili ccon questa marca mi sono sempre trovata bene la trovi in farmacia

    #90008
    GraziaGarreffa98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ,un prodotto waterproof buonissimo e soprattutto economico è il LASH MANIA di essence ,io mi sono trovata benissimo ,pur avendo gli occhi anch’io sensibili .. Per struccare per me il miglior struccante è quello bifasico della yves rocher ,in un secondo strucca anche il trucco waterproof senza strofinare e sentire alcuna sensazione di bruciore ,costa pochissimo ,e con ingredienti naturali

    #91395
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille, li proverò sicuramente

    #91396
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, io ho occhi che lacrimano e si arrossano con nulla e per non sembrare perennemente un coniglio albino ormai mi rassegno a truccarli una volta a settimana o per le occasioni importanti.
    L’unico mascara che sopporto è della linea Respectissime di La Roche Posay, uso anche bifasico e detergenti di questa marca.
    Mi piacciono un sacco i matitoni ombretto waterprof, ma ho dovuto regalare tutti quelli splendidi di Kiko, ora uso i matitoni di Euphidra, sempre in farmacia. Se ti interessa ho messo la foto del risultato in un post.
    Buona domenica =D

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI