✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un buon rossetto nude per labbra scure

Un buon rossetto nude per labbra scure

Topic iniziato da
GCLorenzo , ultimo intervento di
GCLorenzo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162951
    GCLorenzoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti!
    Vorrei un consiglio per quanto riguarda i rossetti nude. Ho delle labbra molto “pigmentate” di natura e non riesco a trovare un buon rossetto nude che riesca a coprire il mio colore naturale, avete qualche consiglio?

    #162953
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Estee lauder intense nude! Bellissimo e cremoso.

    #162955
    GCLorenzoParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Lo proverò, sperando che funzioni. Ne ho provati di tutti i tipi ormai, ma o non coprono o seccano troppo

    #162959
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Anch’io ho le labbra abbastanza pigmentate, il mio MLBB è Mehr di Mac! Considera che, anche se sul sito ufficiale è descritto come rosa, in realtà si avvicina di più al color malva.

    #162975
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Prova le nyx Lingerie, o i velvet matte, sono rossetti liquidi iper pigmentati, i lingerie sono tutti nude quindi il tuo colore ideale deve esserci per forza 🙂

    #163031
    FrancescaGiovannielloParticipant
    Messaggi: 1

    io ho le labbra molto pigmentate e ho faticato per trovare un nude perfetto…è il fast play di mac! stupendo!

    #163068
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    La Raffinèe di Chanel

    #163267
    GCLorenzoParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutte quante! Ora ho una bella lista di rossetti da testare, vi farò sapere chi sarà il vincitore!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json