Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Un consiglio super ? per favore 😣
Un consiglio super ? per favore 😣
Tag: #maschera #viso
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2017 alle 4:34 PM #205621
Ciao Clio . Ho letto il tuo post sulle tre maschere della L’oreal e volevo un consiglio da te .
Ho letto i benefici di tutte e tre le maschere ma a questo punto mi sono chiesta quale fosse la piú adatta a me.
Ho la pelle super impura , pori dilatati, bolle e punti neri . É oleosa e presenta rossori… é chi piú ne ha piú ne metta 😂
Aiutami a trovare quella adatta ad per favore .
Ti seguo sempre. Un bacio 😙😙2 Maggio 2017 alle 7:03 PM #205679Direi la verde purificante. Un bacio!
2 Maggio 2017 alle 11:22 PM #205742Ciao io ti consiglierei anche una pulizia viso presso un centro estetico specializzato. Io ho 47 anni e ancora oggi da quando avevo 25 anni con i tuoi stessi problemi faccio ancora pulizia viso. Ciao tesoro
3 Maggio 2017 alle 1:17 AM #205745Ciao Clio,ho letto il post delle tre maschere all’argilla della l’Oreal..pero’ non so quale è adatta al mio tipo di pelle..la volevo provare da tempo..(vado dall’estetista quando posso..ma non posso permettermelo sempre..) ho dei punti neri sul naso,ma non molto notevoli e alcuni nella zona mento..e raramente ho brufoletti sulla fronte..solo qualcuno che si nota poco
Ciaoo e grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!