💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un correttore economico??

Un correttore economico??

Topic iniziato da
KatiaElefante , ultimo intervento di
Passarelli, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    KatiaElefanteParticipant

Ciao Clio, questa è la prima volta che ti scrivo!! Faccio 14 anni a Luglio, quindi sono una ragazza giovane. Ho bisogno di un correttore che duri almeno per tutto l’orario scolastico, senza che debba andare in bagno a rimetterlo! Ma che siamo anche economico, che costi meno di 6 euro perchè non intendo spendere tanto!! Puoi consigliarmi qualche prodotto? Ne ho davvero bisogno

DebraParticipant

Ciao! Potresti provare uno dei correttori della Essence, ne ha parlato tante volte Clio nelle sue review e ne ha descritto proprio uno in uno dei post di oggi. Avendo 14 anni immagino tu non abbia particolari problemi di coprenza o di segni del tempo (beata!!!), quindi magari ti basta un correttore leggero, ma che magari illumini un po’.

dropofrainParticipant

o anche la camouflage cream della catrice… tutti ne parlano molto bene… 🙂

GaiaParticipant

Il correttore all about matt della essence…l’ha inserito clio nel post dei prodotti sotto i 10€ da avere!

GaiaParticipant

Dovrebbe costare circa 2€…

Giulietta95Participant

ho sia quello essence che quello della catrice … prendi quello della catrice, dura molto di più 🙂

GiuliaGiattiParticipant

Il Camouflage Cream della Catrice! Io lo uso sia sui brufoli che sulle occhiaie e lo trovo fantastico!

PassarelliParticipant

Anche io ti consiglio i due della essence, stay all day concealer e all about matt!, entrambi economici, durano parecchie ore se fissati con un po’ di cipria, abbastanza coprenti (soprattutto il secondo), li uso quotidianamente. Ho anche il camouflage cream di catrice, ma lo trovo meno pratico per la mattina. Un bacione

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI