✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un Fondo per me

Un Fondo per me

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #218476
    Messaggi: 3

    Ciao Clio ciao Ragazze del Team!
    Circa un mesetto fa ho acquistato il fondotinta di Kat V D liquido e mi sono innamorata della sua coprenza è durata… io sono una ragazza sempre un po’ di fretta e sempre un po’ in ritardo e ho amato questo fondo perché in una passata ero prontissima per andare al lavoro e quando lo usavo non mettevo nemmeno il correttore per le occhiaie (uno dei miei grossi problemi) perché in una sola passata e già erano ridottissime (è un po’ anche per la fretta ^^) e adoravo la sua durata! Spesso sto via anche 12-13 ore e non ho un momento per fare ritocchi…
    Sembrava perfetto ma ben presto mi sono resa conto che era MOOLTO pastoso e con la fretta non riuscivo a stenderlo bene (io già di mio ho un problema di stesura ^^😪) ho quindi provato a “diluirlo” con un Primer idratante ma comunque non sono soddisfatta è ancora non riesco a stenderlo bene o rimangono dei grumetti o mi si evidenziano le rughe d’espressione ho provato davvero di tutto crème e primer vari a fissare con ciprie diverse o addirittura con un fondo in polvere (ancora peggio le polveri a metà giornata lavorativa mi tirano tutta la pelle) quindi ho deciso di cambiare proprio il fondotinta…
    Quale fondotinta mi consigliate che abbia una alta (medio alta) coprenza e buona durata da non dover ritoccarlo nel turno lavorativo???

    Grazie a tutte!
    Baciu 😘

    #218505
    jonathanParticipant
    Messaggi: 1

    Forse una soluzione potrebbe essere il Face and Body di Mac, ha una texture molto acquosa, e specialmente adesso con questi caldi è l’ideale, poi è davvero modulabile e stratificabile come vuoi.
    Ti consiglio di stenderlo con un pennello però, perché la Beauty Blender ne assorbe tantissimo essendo molto liquido e dare solo gli ultimi ritocchi con la BB per uniformare il prodotto alla tua pelle.

    #218544
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Ciao veronica, prima di cambiare fondotinta puoi provare a sfumare il Kat von D con una spugnetta dove prima hai lasciato cadere due gocce di olio viso (tipo MAC o Smashbox). È un gesto velocissimo, che ti permette di sfumarlo e renderlo più leggero solo dove serve (ad esempio dove la pelle è più secca o hai rughette di espressione) e il make-up dura comunque a lungo!

    #218595
    Messaggi: 3

    Grazie ragazze per le vostre risposte…
    Vi dirò che penso che il mio sia un vero e proprio (e forse solo…) problema di applicazione e imbranataggine provero. Pure con l Olio viso anche se sono scettica avendo già provato con siero crema e acque…
    Ma io guardo il mio povero Kat V D e mi passa la voglia di truccarmi…

    Comunque ho sentito parlare molto dell fondo di MAC Face and Body quindi sicuramente andrò in negozio a testarlo

    Ma invece che dite del Studio Fix Fluid o altri fondi di MAC e del UltraHd di MUFE???

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json