Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Unghie sottili e fragili! Aiuto!
Unghie sottili e fragili! Aiuto!
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2015 alle 11:32 PM #108685
Ciao ragazze, ho un problema che non sopporto più 🙁 come molte di voi vorrei avere quelle bellissime unghie lunghe e forti ma purtroppo sono morbide (e dico veramente MORBIDE, si piegano!) e così si spezzano e non crescono mai 🙁
Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche modo che funzioni per indurirle, sia prodotti o metodi casalinghi, basta che funzionino 🙁31 Dicembre 2015 alle 7:28 AM #108703Ciao…io le avevo come te, e oltre alle unghie conciate male, avevo anche pellicine intorno all’unghia stessa…ho risolto con la ricostruzione in gel! Le pellicine sono sparite, e ora, esteticamente parlando sono molto belle…so che puo’ sembrare una scappatoia, ma x le mie unghie non c’era rimedio!
31 Dicembre 2015 alle 9:56 AM #108708Ho provato anche io con la ricostruzione o il semipermente ma ogni volta che lo cavo sono sempre più deboli
18 Gennaio 2016 alle 10:02 AM #113791Ciao! Ho il tuo stesso problema, e oltre a essere molto fragili le mie unghie si sfaldano continuamente. Non crescono mai! La colpa non è di smalti&solventi, dato che fin da piccola le ho sempre avute così.
Ultimamente ho provato la base rinforzante per unghie fragili della Unghiasil (quella rosa per intenderci) e ti diró che mi trovo abbastanza bene! Va applicato un giorno si e uno no, e una volta a settimana va rimosso completamente. In seguito si puó usare come base per lo smalto.
Ho iniziato da poco a usarlo ma già noto i primi risultati.. Bisogna solo avere pazienza e aspettare che l’unghia ricresca completamente!
Beso 😉3 Febbraio 2016 alle 1:17 PM #118476Ciao,
Sono davvero tanti i possibili motivi del tuo disagio, io lo soffro anche e ho provato solverlo con la ricostruzione unghie con gel, che devo dire ha aiutato. I principali motivi possono essere: la carenza di calcio, cattiva alimentazione, stress, prodotti scadenti e potrebbero essere un sintomo di un malfunzionamento della tiroide.
Ti consiglio di provare a fare un trattamento con olio d’oliva, lo puoi leggere qui. Io l’ho fatto, e ho avuto miglioramenti.15 Febbraio 2016 alle 9:32 PM #121308Ciao Sara7799! Anche io ho il tuo stesso problema e penso che i motivi principali siano i solventi e gli smalti che a lungo andare indeboliscono le unghie.. infatti è da un po’ di tempo che non indosso più lo smalto (tipo 15 giorni) e devo dire le la situazione è migliorata molto.. soprattutto è da un po’ di tempo che prima di andare a dormire applico sulle unghie un po’ di olio d’oliva diluito con olio di ricino e olio essenziale di limone che tendono a indurirle (le massaggio per circa 5 minuti, fino a quando non si è abbastanza assorbito), spero di esserti stata d’aiuto! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!