💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Unghie sottili e fragili! Aiuto!

Unghie sottili e fragili! Aiuto!

Topic iniziato da
Sara7799 , ultimo intervento di
frerom24, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sara7799Participant

Ciao ragazze, ho un problema che non sopporto più 🙁 come molte di voi vorrei avere quelle bellissime unghie lunghe e forti ma purtroppo sono morbide (e dico veramente MORBIDE, si piegano!) e così si spezzano e non crescono mai 🙁
    Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche modo che funzioni per indurirle, sia prodotti o metodi casalinghi, basta che funzionino 🙁

Ciao…io le avevo come te, e oltre alle unghie conciate male, avevo anche pellicine intorno all’unghia stessa…ho risolto con la ricostruzione in gel! Le pellicine sono sparite, e ora, esteticamente parlando sono molto belle…so che puo’ sembrare una scappatoia, ma x le mie unghie non c’era rimedio!

Sara7799Participant

Ho provato anche io con la ricostruzione o il semipermente ma ogni volta che lo cavo sono sempre più deboli

BestiglioParticipant

Ciao! Ho il tuo stesso problema, e oltre a essere molto fragili le mie unghie si sfaldano continuamente. Non crescono mai! La colpa non è di smalti&solventi, dato che fin da piccola le ho sempre avute così.
    Ultimamente ho provato la base rinforzante per unghie fragili della Unghiasil (quella rosa per intenderci) e ti diró che mi trovo abbastanza bene! Va applicato un giorno si e uno no, e una volta a settimana va rimosso completamente. In seguito si puó usare come base per lo smalto.
    Ho iniziato da poco a usarlo ma già noto i primi risultati.. Bisogna solo avere pazienza e aspettare che l’unghia ricresca completamente!
    Beso 😉

IlariaSParticipant

Ciao,

Sono davvero tanti i possibili motivi del tuo disagio, io lo soffro anche e ho provato solverlo con la ricostruzione unghie con gel, che devo dire ha aiutato. I principali motivi possono essere: la carenza di calcio, cattiva alimentazione, stress, prodotti scadenti e potrebbero essere un sintomo di un malfunzionamento della tiroide.
    Ti consiglio di provare a fare un trattamento con olio d’oliva, lo puoi leggere qui. Io l’ho fatto, e ho avuto miglioramenti.

Unghie che si sfaldano – Cause e Rimedi – S.O.S

frerom24Participant

Ciao Sara7799! Anche io ho il tuo stesso problema e penso che i motivi principali siano i solventi e gli smalti che a lungo andare indeboliscono le unghie.. infatti è da un po’ di tempo che non indosso più lo smalto (tipo 15 giorni) e devo dire le la situazione è migliorata molto.. soprattutto è da un po’ di tempo che prima di andare a dormire applico sulle unghie un po’ di olio d’oliva diluito con olio di ricino e olio essenziale di limone che tendono a indurirle (le massaggio per circa 5 minuti, fino a quando non si è abbastanza assorbito), spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI