Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › UPGRADE BLOG 3.0: DATABASE PRODOTTI + RATINGS/REVIEWS
UPGRADE BLOG 3.0: DATABASE PRODOTTI + RATINGS/REVIEWS
-
AutoreArticoli
-
25 Aprile 2016 alle 9:53 PM #137869
Ciao Clio,
credo che il tuo blog abbia il potenziale per diventare il sito indiscusso di riferimento per il beauty in Italia. Quello che a mio parere “manca” è un database dei prodotti con relativi rating e/o review (tuoi e del tuo team, ma anche delle tue lettrici iscritte al blog). Esempio: arriva il momento che devo ricomprarmi il fondotinta, vado sul tuo sito nell’area PRODOTTI, seleziono RATINGS e cerco tra le varie categorie MAKEUP/VISO/FONDOTINTA/LIQUIDI etc. e mi comparirà la lista di tutti (o quasi) i fondi che hai usato con relativo voto (calcolato in base a determinate caratteristiche). In questo modo posso farmi velocemente un’idea di quale fondotinta prendere in considerazione per l’acquisto.
Per rendere il database ancora più completo – e quindi più utile – anche le tue iscritte/i potrebbero contribuire al rating dei prodotti (ovviamente con ponderazioni diverse a secondo che il voto lo abbia dato tu o una lettrice).
Per intenderci, un Makeupalley tutto italiano con la tua autorevolezza come ciliegina.
E’ più complicato a dirsi che a farsi e se ti interessa sarei felice di scendere più nel dettaglio.Colgo l’occasione per chiederti qualcosa completamente out of the blue: Dove li compri i pavesini a NY? Io non li trovo 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!