✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Usare l'amizeina come cipria?

Usare l'amizeina come cipria?

Topic iniziato da
DanielaDaniela , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55446
    DanielaDanielaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao!E’ la prima volta che creo un discussione.Volevo chiedere un parere :per non far lucidare la zona T, far assorbire il sebo durante il giorno e come cipria d’applicare per esempio sul correttore posso utilizzare l’amizeina o dell’amido di riso in polvere??Ha una buona resa?Grazie infinite ed un bacione!!

    #55449
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Daniela! sì so che è molto usato anche l’amido di riso, ma l’importante è che sia molto sottile e quasi trasparente una volta applicato, quindi bisognerebbe stenderne davvero poco con un pennello largo, altrimenti si rischia l’effetto gesso! 😉 beso!

    #55450
    DanielaDanielaParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille Clio sei la migliore!☆

    #109841
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    ciao daniela!!!!
    ho inserito una domanda molto simile alla tua da poco tempo e sono riuscita a trovare la risposta di clio alla tua domanda…grazie mille… cmq ho provato l’amido di riso …secondo me funziona parecchio..ho solo preso l’amido di riso a scaglie e l’ho macinato abbastanza… ha una bella resa e non fa lucidare la pelle per molto tempo..tu hai provato? un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI