Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Usare lo struccante PureActive come detergente?
Usare lo struccante PureActive come detergente?
Tag: #pureactive, brufoli, detergente
-
AutoreArticoli
-
26 Luglio 2016 alle 12:55 AM #154038
Ciao a tutte!
Io come struccante uso quello della PureActive e mi trovo davvero bene. Invece come detergente stavo usando il gel 3 in 1, ma sinceramente credo sia meglio usarlo solo come scrub e maschera, quindi volevo chiedere un consiglio a voi. Come detergente (da usare sia la mattina che la sera) è meglio che utilizzi proprio il detergente PureActive che da quel che ho sentito dev’essere buono, oppure posso tranquillamente usare lo struccante, anche quando non sono truccata?26 Luglio 2016 alle 2:01 AM #154043Ciao vale per me l’alternativa migliore è una mousse in grado di struccare ma anche di rimuovere smog ecc. Se cerchi su internet mousse struccante puoi vedere che quasi ogni casa cosmetica la produce, potresti provare, io mi trovo benissimo!!
26 Luglio 2016 alle 2:05 AM #154044C’è anche della garnier
26 Luglio 2016 alle 8:36 PM #154205Ma la mousse è adatta per pelle grassa e acneica?
26 Luglio 2016 alle 11:23 PM #154313Io ho una pelle acneica e la uso, non mi crea problemi anzi va a ripulire la pelle quindi va bene, io mi trovo bene poi potrebbe essere soggettivo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!