Uso olio di rosa mosqueta
Tag: contorno occhi, Olio bio, Viso
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2017 alle 4:42 PM #189766
Ho cominciato da poco ad usare prodotti Bio per il viso e sto cercando un contorno occhi. Ho provato quello dei provenzali e non è male ma vorrei qualcosa di più idratante. Ho letto che l’olio di rosa mosqueta è ottimo ma non so come usarlo. Si applica sulla pelle asciutta o umida? Quale mi consigliate? Inoltre l’ olio di rosa mosqueta e quello di rosa canina sono la stessa cosa? Scusate il papiro ma mi sto avvicinando da poco al mondo Bio.
16 Febbraio 2017 alle 12:42 PM #190518Nessuno può aiutarmi?
25 Febbraio 2017 alle 6:48 AM #192509Ciao!Io ho iniziato ad usare prodotti bio da circa 4 anni ma come te non mi sento affatto un’esperta!Secondo me siccome è pur sempre un olio, puoi provare ad aggiungere due gocce a un po’del tuo contorno occhi che puoi travasare in una piccola jar così vedi se l’effetto ti piace
Anche io ho intenzione di comprarlo.. inoltre sto iniziando ad avvicinarmi alle materie prime per creare maschere/burrocacao/contorno occhi.. se mai dovessi iniziare anche tu, fammi sapere- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da martihoran.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!