Uso olio di rosa mosqueta
Tag: contorno occhi, Olio bio, Viso
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2017 alle 4:42 PM #189766
Ho cominciato da poco ad usare prodotti Bio per il viso e sto cercando un contorno occhi. Ho provato quello dei provenzali e non è male ma vorrei qualcosa di più idratante. Ho letto che l’olio di rosa mosqueta è ottimo ma non so come usarlo. Si applica sulla pelle asciutta o umida? Quale mi consigliate? Inoltre l’ olio di rosa mosqueta e quello di rosa canina sono la stessa cosa? Scusate il papiro ma mi sto avvicinando da poco al mondo Bio.
16 Febbraio 2017 alle 12:42 PM #190518Nessuno può aiutarmi?
25 Febbraio 2017 alle 6:48 AM #192509Ciao!Io ho iniziato ad usare prodotti bio da circa 4 anni ma come te non mi sento affatto un’esperta!Secondo me siccome è pur sempre un olio, puoi provare ad aggiungere due gocce a un po’del tuo contorno occhi che puoi travasare in una piccola jar così vedi se l’effetto ti piace 🙂
Anche io ho intenzione di comprarlo.. inoltre sto iniziando ad avvicinarmi alle materie prime per creare maschere/burrocacao/contorno occhi.. se mai dovessi iniziare anche tu, fammi sapere 😀- Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da martihoran.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!