✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Va bene il trucco per la forma degli occhi?

Va bene il trucco per la forma degli occhi?

Topic iniziato da
DelilahRama , ultimo intervento di
RosamariaPili, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93791
    DelilahRamaParticipant
    Messaggi: 3

    Salve! Avevo letto pocho giorni fa un post di clio sulla forma degli occhi…per curiosità…la mia secondo voi come si può definire ? Vi piace questo trucco sui miei occhi?

    #93793
    DelilahRamaParticipant
    Messaggi: 3

    Scusate non mi ha caricato la foto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93797
    rebeccacongaParticipant
    Messaggi: 18

    Non me ne intendo molto ma penso che i tuoi occhi siano il tipo normale, non ricordo, li ha definiti a mandorla mi sembra

    #93798
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! non vorrei sbagliare… ma mi sembra che tu abbia gli occhi leggermente all’ingiù e tondi…. però mi è difficile dirlo con la matita 🙂 prova a vedere il post di clio sulla forma degli occhi http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-come-individuare-la-forma-dei-propri-occhi/

    #104271
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    non vorrei sbagliare ma credo tu abbia gli occhi un po’ distanti quindi se vai su youtube dovresti controllare il trucco per occhi distanti ci sono dei tutorial. Evita codine o ali ecc ma concentra il colore più scuro nell’angolo interno e gradatamente sfuma con uno più chiaro verso l’esterno. Se usi l’eye liner non terminare oltre l’angolo esterno ma rimani sempre attaccata alle ciglia , contorna tutto l’occhio e il rimmel sopra e sotto.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI