✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanza Studio (da sola) ?

Vacanza Studio (da sola) ?

Topic iniziato da
californiagirl , ultimo intervento di
californiagirl, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113527
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze,
    vado in prima superiore e quest’estate mi piacerebbe andare in vacanza studio in Inghilterra, magari a Londra o Brighton.
    Purtroppo però sarò “da sola”, nel senso che non ci andrò con alcuna amica che conosco già, perchè le mie compagne non ci vanno.
    Quindi volevo chiedervi se mi potete raccontare qualche vostra esperienza di vacanza studio, se ne vale la pena e soprattutto come vi siete trovate.(soprattutto se siete andate sole, senza nessuna amica/o che già conoscevate in precedenza)

    Vi ringrazio! ♥

    #113568
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao @californiagirl! :3
    Io sono andata in vacanza studio 4 anni fa a Brighton ed è stata una bellissima esperienza che io consiglio sempre di fare.
    Andai con una associazione delle mia zona che organizza viaggi in tutto il Regno Unito, quindi anche Irlanda e Scozia, ed anche Germania. Decisi per Brighton e te la consiglio davvero perché è una città davvero molto carina e molto movimentata.
    Io ti consiglio di andare con qualcuno comunque, che sia un’amica o ancor meglio un’associazione come ho fatto io in modo tale che organizzino tutto gli animatori e a te non resta che divertirti.

    Io mi sono trovata davvero molto bene e se ne avessi avuto la possibilità l’avrei rifatto sicuramente in un’altra città, sempre in Inghilterra. Ecco ti consiglio di cercare un’associazione che faccia vacanze studio, anche perché puoi conoscere persone nuove! 🙂

    #115557
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie mille! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json