✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Vacanze 2016!! Si accettano consigli-idee

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
Annarella909, 7 years, 9 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #125408
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao ragazze!! devo decidere per le vacanze estive di quest’anno..
    Avreste voglia di consigliarmi posti e alberghi che ritenete fantastici a dir poco, per esperienza vissuta??
    Solitamente ambisco principalmente alla vacanza al mare e vorrei che anche quest’anno fosse al mare, ma nel caso abbiate consigli anche per la montagna.. tutto è ben accetto!! non si sa mai che una scappatina qualche giorno in montagna…
    Quindi: prima di tutto MARE, poi MONTAGNA 😉
    Un enorme grazie in anticipo a tutte!! 😀

    #125432
    antmanuParticipant
    Messaggi: 4

    Una delle mie vacanze più belle è stata creta, un’isola fantastica con un mare spettacolare, ed è anche economica. Baci e buone vacanze. P.s. Questa estate andremo a Minorca

    #125532
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @antmanu grazie x il consiglio!! La terrò sicuramente in considerazione dato la tua esperienza.. Tu avevi soggiornato in albergo?

    #125548
    antmanuParticipant
    Messaggi: 4

    Si, m solo con la prima colazione, frutta in spiaggia a pranzo, e la sera cenavamo al ristorante con 15/20€ a persona. L’isola è molto grande ed offre molto da vedere. Affittammo la macchina e considera che in 15 giorni facemmo più di 3000 km. Io ci ritornerò di sicuramente.

    #125588
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io ti consiglio KARPATHOS! È una piccola isola greca, meno turistica di quelle più conosciute. Tanti paesaggi, mare e anche monti, spiagge stupende..! Io mi sono follemente innamorata! È un’isola tutta da girare, noleggi quad/motorino/macchina (io consiglio quad, con il motorino si è poco stabili, e sui monti dove devi passare per forza per girare c’è sempre vento) e ti visiti le diverse spiagge, una più bella dell’altra e le varie taverne tipiche! Io infatti avevo solo colazione all’hotel, proprio per poter girare e provare i vari posti!
    È una vacanza tutta relax, se sei una a cui piace uscire tutte le sere e andare a ballare..magari non fa per te! È proprio una vacanza da tranquillità e relax! Nella città ci sono locali ma non sono le città come le nostre, è molto diverso.
    Io la straconsiglio..è stata per me una vacanza stupenda!!

    #125846
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Chiarac89 grazie x il consiglio 😉
    Generalmente la mia vacanza è all’insegna del relax assoluto.. Quindi direi che ci starebbe pienamente tra le opzioni 🙂

    #125872
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Se sei per il relax ti consiglio Minorca, sempre che pero’ tu non debba partire d’agosto. Ci sono delle spiagge bellissime, l’isola è relativamente piccolo, basta un motorino per girarla e la cucina minorquina è stupenda!

    #125910
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Anna307 grazie!! 🙂 ..
    Solo che, purtroppo si, io e il mio ragazzo abbiamo le ferie ad agosto -.- .. Periodo davvero incasinato!!

    #127235
    AlessiaDaddaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! Se non sei mai stata in Sicilia te la consiglio vivamente! Ecco, per agosto quello che secca di più è il prezzo del viaggio, ma ryanair quest’anno sta facendo delle buonissime offerte (per cui anche alitalia ha abbassato la cresta e quasi conviene di più dato che allo stesso prezzo – o quasi- è compreso anche il bagaglio da stiva).
    Purtroppo non so consigliarti per pernottare dato che io sono sempre stata ospitata.
    Io sono sempre stata in provincia di Agrigento, ma secondo me in Sicilia vai sempre sul sicuro!!
    Infine, consiglio anche io la Grecia, in particolare Creta (non ci sono stata personalmente, ma ci sono stati i miei e sono rimasti contentissimi): bellissima ed economica! Fai conto che hanno sempre mangiato fuori e nelle taverne (locali loro tipici dove servono un piatto per più persone da dividere, una specie di trattoria diciamo) hanno sempre speso MASSIMO 15 euro a testa!!

    #127290
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @AlessiaDadda in effetti la Sicilia mi incuriosisce molto, come la Sardegna.. Creta inizia a prendere punti, da quanto leggo 🙂
    Intanto, grazie infinite Alessia 😉

    #127336
    GiuliaCardeaParticipant
    Messaggi: 8

    Io ho prenotato proprio ieri i voli per Cuba, le prime 3 settimane di agosto! È molto meno costosa di quello che si può pensare, ed è consigliabile visitarla prima che diventi una “colonia” americana! Per poterti suggerire meglio però sarebbe utile sapere quanti giorni hai a disposizione e un budget indicativo.

    #150225
    Annarella909Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, non so se hai già trovato qualche idea per le tue vacanze estive, ma se ancora non hai deciso niente io ti consiglio una delle cose più pazze che io abbia mai fatto in vita mia 😛
    Potresti provare a fare un viaggio last-minute, ovvero decire all’ultimo dove andare. Io ti consiglio di andare in aeroporto o in un’agenzia di viaggi e farti proporre un viaggio di questo genere. Entri dici qual è il budget che hai a disposizione e poi vedi quello che ti propongono. Io l’ho fatto l’anno scorso e sono finita in Messico 😛

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI