Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › vacanze a novembre
vacanze a novembre
-
AutoreArticoli
-
19 Settembre 2016 alle 8:06 AM #164290
Ciao a tutte!
Quest’anno potrò fare le mie vacanze estive soltanto a… novembre 🙂
In particolare la seconda o la terza settimana.
Qui da noi è sempre molto piovoso, quindi mi dicevo o sud dove il tempo regge ancora o profondo nord, così se fa freddo non ci rimaniamo male 🙂
Purtroppo il budget è anche limitato, quindi niente tropici 😉
Pensavo ad un viaggio nella Grecia continentale, che ne pensate? Atene, epidauro, Delfi, meteore.
O in alternativa, Spagna del sud.
Aspetto i vostri consigli e le vostre idee! Buona giornata!19 Settembre 2016 alle 4:41 PM #164442la grecia è bellissima,io andai anni fa e feci un giro tra atene delfi e olimpia,non dovrebbe fare freddo, lì la vita costa poco e inoltre si mangia benissimo.
19 Settembre 2016 alle 10:14 PM #164462L’Andalusia a novembre è ancora bellissima! L’anno scorso sono stata 4 mesi al sud della Spagna, e ottobre e novembre sono stati i più belli! Se si è fortunati il tempo è ancora abbastanza bello, puoi girare le città (Cadiz, Siviglia, Malaga, ecc.) e stare persino un po’ al mare.. Molti ristoranti e posti di intrattenimento potrebbero essere chiusi, ma gli affitti e le attività (Sportive) sono molto più economici. Un’alternativa più sicura per quanto riguarda il tempo potrebbe essere Fuerteventura (27 gradi in media anche a novembre e dicembre), ma offre meno sul piano culturale..
20 Settembre 2016 alle 1:05 AM #164487Sia la Grecia che il sud della Spagna trovo siano ottime idee per partire a novembre…per risparmiare sugli alloggi ti consiglio di cercare sul sito di Airbnb; mio marito ed io lo usiamo spesso e riusciamo ad alloggiare in posti davvero deliziosi, risparmiando rispetto agli alberghi…buon viaggio!
21 Settembre 2016 alle 10:52 AM #164783Ciao io sono stata a Praga il mese di novembre e sono stata anche fortunata furono 4 giorni di sole.
Piccola ma bella anche economica, in quel periodo dovresti trovare già i mercatini di natale e poter mangiare prodotti tipici nella piazza x poco e niente.17 Ottobre 2016 alle 9:20 AM #169118Grecia e’ bellissima, non e’ cara e in novembre mi sembra che sara’ ancora piu’ bella perche’…….senza troppi turisti. E ovviamente fa caldo 🙂
17 Ottobre 2016 alle 12:40 PM #16916610 Novembre 2016 alle 10:03 PM #173507Ciao ragazze!
Grazie dei tanti consigli!
Alla fine ho prenotato per 7 giorni a Madrid, partenza prossima settimana! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!