Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Valorizzare bob con trucco e accessori
Valorizzare bob con trucco e accessori
Tag: accessori, bob, more aggressive, nuovo look
-
AutoreArticoli
-
5 Maggio 2016 alle 10:30 AM #139548
Ciao Clio, ciao ragazze…
Ho appena tagliato i capelli:ho deciso di cambiare completamante look e farmi fare un bob, alla Karlie Kloss per intenderci (con tanto di frangia). IL punto è che era molti anni che non tagliavo i capelli così corti e con questo look mi sento decisamente diversa. Volevo cambiare un po’ il look in generale (make up e accessori),rendendolo un pelo più aggressivo (anche più adatto alla mia età – ormai oltre il quarto di secolo), ma visto che sono sempre stata una ragazza da trucco acqua e sapone e zero accessori, chiedo a voi dei suggerimenti perchè non so proprio da dove cominciare!
Grazie mille in anticipo 🙂5 Maggio 2016 alle 2:56 PM #139595Ciao! Sai che anch’io l’estate scorsa ho fatto un bob dopo una vita di capelli lunghi! Ho cambiato trucco radicalmente!! Cambio capelli cambio trucco è una cosa naturalissima!Io mi sono buttata sugli eyeliner che ora adoro.. Che ne dici di questi trucchi.? Smokey…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Maggio 2016 alle 3:50 PM #139660Questi sono proprio WOW! Grazie per il suggerimento… Mi sembrano un po’ elaborati però per andare a lavoro, per quello come ti regoli? Ti orienti solo eyeliner e base o aggiungi comunque dell’ombretto?
6 Maggio 2016 alle 11:30 PM #139906Ciao io in genere dopo una bella base non troppo pesante, quindi fondo o bb,correttore,blu ah metto degli ombretti sul nude con eyeliner e poi a seconda delle occasioni un bel rossetto. Se ho dei nude un pochino più scuri o bronzati metto un rossetto mllb oppure se ho ombretto più chiaro mi concedo un bel rossetto Magenta! Ti allego due foto! fammi sapere se ti piacciono i trucchi!Ciaooo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Maggio 2016 alle 11:35 PM #139909Ovviamente era blush mannaggia i t9 :d
7 Maggio 2016 alle 2:31 PM #139971Grazie dei suggerimenti! Mi piacciono molto:) Ho preso spunto e ho realizzato quello in foto, oggi..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Maggio 2016 alle 7:30 PM #140042Bello il tuo bob! Sai che stai molto molto bene? Anche il trucco è carinissimo! !! Io ti ho consigliato questi colori perché ultimamente sono una mia fissa..poi il mio compagno mi ha regalato la palette della Zoeva golden dove ci sono tutti questi colori e la sto sfruttando praticamente tutti i giorni!!!
10 Maggio 2016 alle 9:24 AM #140494Grazie! Io ho usato la naked 2:)
10 Maggio 2016 alle 1:40 PM #140512Per l’effetto spettinato cosa usi sul bob? Io ho i capelli stralisci e ogni tanto anche x cambiare un po’ uso tony&guy casual..ora è finito e ho trovato in offerta quello della l’oreal matt& messy
11 Maggio 2016 alle 2:49 PM #140720Mi spiace non poterti essere utile.. Purtroppo (o per fortuna ora che go il bob) quelli sono i miei capelli senza prodotti o piega.. Solo asciugati senza phon e spettinati con la mano una volta asciutti..
11 Maggio 2016 alle 4:05 PM #140734ciao @EleonoraDL 🙂 da portatrice di bob come te sottoscrivo quello che ti ha già detto Rossella, carica di più gli occhi o con eyeliner, o con appunto ombretti nude/marroncini visto che sei castana stanno sempre bene. Io uso tanto anche le matite colorate come eyeliner, quelle di Neve cosmetics sono fantastiche.
Nel weekend oso un po’ di più con i rossetti belli accesi tipo i melted di too faced uniti a mascara e ombretti illuminanti, fa sempre la sua bella figura come trucco. Al lavoro non metto mai rossetti perchè parlando tanto sia al telefono che con i clienti mi andrebbe via dopo un po’ e non ho voglia di stare a ritoccarlo13 Maggio 2016 alle 5:13 PM #141215Direi x fortuna Ele sono belli così!
13 Maggio 2016 alle 7:32 PM #141239A volte sono un po’ irritanti 😉
@AuryT volevo fare un ordine giusto in questi giorni da neve cosmetics ma pensavo di prendere gli ombretti quadrifoglio, inchiostro e muffin (oltre al Friday rose blush garden e il rossetto cherry pie) da usare come eyeliner.. Che matite mi consiglieresti? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!