✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Vengo a Roma… Dove compro e cosa? Consigli

Vengo a Roma… Dove compro e cosa? Consigli

Topic iniziato da
FranzD , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87908
    FranzDParticipant
    Messaggi: 11

    Salve bellissime ragazze 😀 tra pochi giorni verrò a Roma e sono pronta a fare delle belle maratone di acquisti :p
    Tappa obbligata è sicuro la MAC 😀 per la quale già ho una bella wishlist! Per il resto… cosa mi consigliate? Un’amica mi porterà in un negozio Bio nel quale si trova la NABLA, per cui potrò prendere qualcosa di questa marca (ogni volta con le spese di spedizione è un dramma xD). Conoscete per caso qualche negozio fisico che venda MULAC?
    Oppure negozi che vendano marche Americane-Inglesi (etc) che solitamente non si trovano, ma magari a Roma si?
    In realtà la cosa che mi fa più gola in questo periodo sono i rossetti Mat, più che altro i Liquid Lipsticks :p esempio : anastasia beverly hills, colorpop, MUA, Makeup Revolution, Jeffree Star e compagnia cantante (sappiamo ne sono usciti infiniti soprattutto nell’ultimo anno!)
    Ovviamente accetto consigli e chi più ne ha più ne metta, di cosmetici che bisognerebbe avere e che in altre parti d’Italia non si trovano 🙂
    attendo risposta! Un beso! 😀

    #87916
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    se non sei di Roma e vai a Roma, guarda altro prima della MAC…

    #87918
    FranzDParticipant
    Messaggi: 11

    Si infatti chiedevo anche per questo 😀 consigli su cos’altro comprare 🙂

    #88939
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ehm… penso intendesse… che so, piazze, musei, chiese… 😀

    #88945
    FranzDParticipant
    Messaggi: 11

    Perdona, avevo capito fosse un forum sul Trucco, mi sembra scontato chiedere di questo.
    Per il resto vengo spesso a Roma, ed ogni volta cerco di farmi più mostre possibili, oltre a quello che ” c’è da vedere”
    😉 😉

    #88947
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Franz! Volevo consigliarti di passare da coin excelsior, in via Cola di Rienzo (zona Prati, non lontano dal centro e vicinissimo a San Pietro), dove, oltre alla MAC, trovi un reparto beauty davvero meraviglioso: ci sono anche Laura Mercier, Fhysician Formula e Kiel’s (se ami le formule naturali), Armani e che più ne ha più ne metta. Per non perdere tempo potresti andare sul sito e leggere le marche presenti. Se poi ti interessa sulla stessa strada hai anche Kiko. Spero di esserti stata utile…Posso chiederti quale sia questo negozio in cui si possono trovare i prodotti NABLA?! Grazie mille è buono shopping romano da una romana doc

    #89424
    FranzDParticipant
    Messaggi: 11

    @ciemi Ciao cara 😀 la bioprofumeria che dico si chiama Bio Domus, cerca anche su Fb e Instagram : BiodomusRoma 😀 sei stata gentilissima 🙂 davvero!

    #89504
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie mille! Cercherò su internet…ti auguro ancora un buon beauty shopping romano e, se ti va, fammi sapere cosa hai scovato di bello! Ciao!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI