vestiti bianchi…e sotto? che biancheria intima consigliate?
-
AutoreArticoli
-
4 Luglio 2016 alle 11:43 PM #150144
Ciao a tutte! I saldi e la voglia di vacanze in italia (invece di starmene qua in germania coi crucchi che mo hanno pure vinto, il cielo grigio, il lavoro e lo studio) mi hanno fatto cadere gli occhi sui vestiti bianchi, o più in generale chiari, leggeri, svolazzanti…e purtroppo spesso troppo trasparenti! 🙁 E qui vengo al punto, voi che intimo consigliate? Giusto per non rovinare l’effetto con i triangoli bianchi/neri/beige/ a pallini paperelle etc…della biancheria che si vede. Scusate lo sfogo, grazie in anticipo e buone vacanze a tutte!
5 Luglio 2016 alle 12:04 AM #150147Anche io avevo questo problema con delle canotte trasparenti e ho risolto comprato un semplice reggiseno color carne da Tezenis. A differenza di quello bianco il nuovo reggiseno non risulta troppo evidente ed ora posso sfoggiare addirittura una camicietta bianca che da anni non mettevo
5 Luglio 2016 alle 9:53 AM #150209Anche io mi trovo bene con i reggiseni color carne! Li compro da oysho (si scrive così?)
5 Luglio 2016 alle 10:01 AM #150211Intimo color carne e possibilmente che non “segna”. Ciao!
5 Luglio 2016 alle 10:42 AM #150215Giusto il color carne, ma io ho sperimentato, grazie anche ad una brava commessa, che i colori che funzionano meglio sono o il carne bello scuro ( anche se io sono chiarissima) oppure il rosa pelle, che è anche molto più carino del color carne….
5 Luglio 2016 alle 11:15 AM #150221Una sottoveste color carne o beige risolve tutto in un colpo solo per i vestitini ^^
5 Luglio 2016 alle 1:25 PM #150233Un paio di ragazze già lo hanno scritto. Ti consiglio di indossare uno slip color carne o comunque beige, in modo che non risalti troppo. E ovviamente uno slip senza cuciture. 🙂
Io di solito mi affido a marchi fidati, sai non si sa mai cosa ti possono rifilare i marchi sconosciuti. 🙂
Per esempio, uno slip del genere potrebbe essere l’ideale:- Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Annarella909.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Luglio 2016 alle 6:50 PM #150288avevo già provato l’intimo color carne, ma h&m arriva a livelli di trasparenza molto più difficili, credo che cercherò una sottoveste… grazie!
5 Luglio 2016 alle 10:53 PM #150310Ciao, ricorderò sempre le parole della commessa del negozio dove ho comprato l’abito da sposa: sotto i vestiti bianchi mettere solo ed esclusivamente biancheria color carne. Il bianco sotto il bianco si enfatizza.
5 Dicembre 2016 alle 11:06 AM #177481io mi metto sempre l’intimo di colore di pelle come p.es. questo http://stileo.it/donna/lingerie-donna/reggiseni/calida-sensitive-reggiseno-pushup-teint_3254793 con l’intimo bianco non sarei cosi sicura.
5 Dicembre 2016 alle 12:23 PM #177492 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!