💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION vestiti bianchi…e sotto? che biancheria intima consigliate?

vestiti bianchi…e sotto? che biancheria intima consigliate?

Topic iniziato da
pixie89 , ultimo intervento di
, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    pixie89Participant

Ciao a tutte! I saldi e la voglia di vacanze in italia (invece di starmene qua in germania coi crucchi che mo hanno pure vinto, il cielo grigio, il lavoro e lo studio) mi hanno fatto cadere gli occhi sui vestiti bianchi, o più in generale chiari, leggeri, svolazzanti…e purtroppo spesso troppo trasparenti! 🙁 E qui vengo al punto, voi che intimo consigliate? Giusto per non rovinare l’effetto con i triangoli bianchi/neri/beige/ a pallini paperelle etc…della biancheria che si vede. Scusate lo sfogo, grazie in anticipo e buone vacanze a tutte!

TeaPerlaParticipant

Anche io avevo questo problema con delle canotte trasparenti e ho risolto comprato un semplice reggiseno color carne da Tezenis. A differenza di quello bianco il nuovo reggiseno non risulta troppo evidente ed ora posso sfoggiare addirittura una camicietta bianca che da anni non mettevo

mariiiCParticipant

Anche io mi trovo bene con i reggiseni color carne! Li compro da oysho (si scrive così?)

TeamClioModerator

Intimo color carne e possibilmente che non “segna”. Ciao!

ciemiSubscriber

Giusto il color carne, ma io ho sperimentato, grazie anche ad una brava commessa, che i colori che funzionano meglio sono o il carne bello scuro ( anche se io sono chiarissima) oppure il rosa pelle, che è anche molto più carino del color carne….

omajinaiSubscriber

Una sottoveste color carne o beige risolve tutto in un colpo solo per i vestitini ^^

Annarella909Participant

Un paio di ragazze già lo hanno scritto. Ti consiglio di indossare uno slip color carne o comunque beige, in modo che non risalti troppo. E ovviamente uno slip senza cuciture. 🙂
    Io di solito mi affido a marchi fidati, sai non si sa mai cosa ti possono rifilare i marchi sconosciuti. 🙂
    Per esempio, uno slip del genere potrebbe essere l’ideale:

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Annarella909.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    pixie89Participant

avevo già provato l’intimo color carne, ma h&m arriva a livelli di trasparenza molto più difficili, credo che cercherò una sottoveste… grazie!

Sah985Participant

Ciao, ricorderò sempre le parole della commessa del negozio dove ho comprato l’abito da sposa: sotto i vestiti bianchi mettere solo ed esclusivamente biancheria color carne. Il bianco sotto il bianco si enfatizza.

meggi13Participant

io mi metto sempre l’intimo di colore di pelle come p.es. questo http://stileo.it/donna/lingerie-donna/reggiseni/calida-sensitive-reggiseno-pushup-teint_3254793 con l’intimo bianco non sarei cosi sicura.

Intimo bianco o color carne ma attenzione !! Il bianco valorizza ogni difetto !

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI