✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? vi piace questo trucco?

vi piace questo trucco?

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
Sarah23, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44215
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    ho provato alcuni prodotti della mulac, ma tranne il rossetto la palette occhi mi ha alquanto delusa.. che ne dite di questo trucco, che parte salvereste? posto foto con e senza flash!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44239
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao bella!!:)
    a me piacciono, separatamente, sia gli occhi che le labbra.Ti consiglierei però di non arrivare così tanto sotto al sopracciglio con il viola, dalla foto sembrano anche un po’ diversi i due occhi, piuttosto io userei un bel marroncino tendente al tortora, tipo l’unico marrone opaco della naked2, come definizione e transizione ma per il resto mi sembra che ti stia molto bene!!! anche il rossetto è molto bello, ti consiglio un po’ piu’ di precisione nell’archetto superiore più che altro essendo un colore così importante ma se proprio bisogna essere pignoli!!:) molto bella la base!! brava!! un bacione 🙂

    #44304
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Il rossetto mi piace molto su di te! Gli occhi non tanto perchè il colore mi sembra stonare con le labbra, ma anche da solo non mi fa impazzire perchè trovo che non valorizzi i tuoi bellissimi occhi blu!
    Anche io ti consiglierei di rimanere più bassa con la sfumatura e cercherei di scurire il bordo dell’occhio sfumando sia sopra che sotto un ombretto scuro o mettendo un eyeliner 🙂

    #44305
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ah dalla foto non capisco se hai fatto qualcosa alle sopracciglia, sono gia molto belle però volendo essere pignola disegnerei qualche peletto nella parte centrale perchè le trovo un po’ lontane tra loro. Prova a tracciare una linea che va dalla narice all’interno dell’occhio, la sopracciglia dovrebbe iniziare lì e dalla foto invece mi sembra un po’ più distante… si lo so sono pallosa hehehhe :*

    #44471
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    grazie dei consigli! non ho ritoccato le sopracciglia perché non ho un prodotto adatto e ho usato una matita viola al posto dell’eyeliner..

    #44619
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, sono d’accordo con quasi tutto quello che ha scritto Ilaria. Cioè non vedo differenza da un occhio all’altro (al massimo una differenza per via della luce) e poi è impossibile truccare 2 occhi esattamente allo stesso modo (l’importante è che siano molto simili). E sono d’accordo con Elisa sul fatto che le sopracciglia siano leggermente troppo distanti.

    #45252
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    mi farò crescere più peli! 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json