✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI viaggio Canarie: è vero che le cose costano meno?

viaggio Canarie: è vero che le cose costano meno?

Topic iniziato da
californiagirl , ultimo intervento di
californiagirl, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77847
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Buongiorno ragazze!
    Le prime due settimane di settembre probabilmente andrò in vacanza alle isole Canarie, e volevo chiedervi una cosa: è vero che lì le “cose”(cibo, trucchi, vestiti,..) costano meno?
    Anche per i vestiti di marca internazionale(Bershka, Pull & Bear,..) e per i trucchi(YSL, Clinique,..)?
    Grazie se mi risponderete, un bacio 🙂

    P.S.
    Magari qualche consiglio di cosa fare/vedere a Gran Canaria? 🙂

    #77856
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Godono di agevolazioni fiscali, come ad esempio anche le isole greche. La differenza sostanziale per lo shopping nel tuo caso è che l’iva è al 7% contro l’attuale 22% in Italia.

    #77877
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Sono stata a luglio dell’anno scorso la. Mah non mi ricordo delle differenze sostanziali.Pensa, ero in periodi dei saldi, e non ho comprato niente xke c’era poca scelta. Per i ristoranti non ti so dire tanto ..avevo pensione completa…e i ristoranti le ho frequentato poce volte. Cmq ci sono le formule per il turisti..tipo menu del giorno ..e cose cosi. 🙂 Buone vacanze cara

    #77883
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie ragazze 🙂

    #77894
    Messaggi: 207

    io prima o poi mi ci trasferisco!;)
    la vita costa sicuramente meno…
    x quanto riguarda pacchetti vacanze non so dirti, so solo che la vita è molto meno cara che qua!!!

    #77983
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    ciaoooo, io sono stata 2 mesi fa, in effetti, costa meno, poi ci sono un sacco di promozioni nelle profumerie. Comunque tieni presente che esistono anche qualche specchietto per le allodole, specialmente sulle case importanti.

    #77988
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    aaaaaa, poi mi sono ricordata di dirti: si, il mangiare costa un “po” meno, i vestiti anche.
    Per vedere, noi abbiamo noleggiato una macchina (il gasolio costa veramente poco), abbiamo girato anche all’interno, non solo le coste. Poi esiste una spiaggia bianca, molto bella da vedere, che però adesso mi sfugge il nome, poi vai alle dune, sono bellissime, specialmente verso pomeriggio tardi.

    #78160
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie a tutte 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI