✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
Ammy, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50057
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Buongiorno ragazze! ho bisogno dei vostri consigli e del vostro supporto 🙂 a breve molto probabilmente andrò a Barcellona per lavoro per una settimana. viaggio e albergo mi saranno offerti quindi non avrò il problema denaro ahah però ammetto di non aver mai preso un aereo e sarebbe la prima volta in cui faccio un viaggio all’estero da sola!mi piacerebbe sapere qual è la vostra esperienza riguardo ai viaggi in aereo e se vi è mai capitato di trovarmi come me, spaesata e impaurita per un viaggio in solitaria 😀 cosa mi dite su Barcellona? com è la gente, il posto, parlano facilmente inglese? (non so una parola di spagnolo XD) insomma tutto quello che potete dirmi sarà ben accetto 🙂 un bacioo

    #50101
    carlesiaSubscriber
    Messaggi: 3

    ciao!
    innanzitutto stai tranquilla, non so da dove parti ma la spagna si raggiunge facilmente esagerando in due ore quindi non è un viaggio molto lungo. 🙂 a me è capitato qualche anno fa di andare da sola a bologna da un’ amica (io vivo in sardegna). ovviamente avevo già fatto dei viaggi anche all’ estero e l’ aereo l’ avevo già preso, però effettivamente mi lasciava un pò perplessa il viaggiare da sola. beh è andato tutto assolutamente bene, check in, viaggio, preso il bus per andare a bologna dalla mia amica… quindi tranquilla.
    seconda cosa. non sono mai stata a barcellona (andrò in viaggio col mio ragazzo a settembre) ma sono già stata in diverse città della spagna. sinceramente per noi è abbastanza facile capirci, l’ unica cosa è che parlano un pò veloci e basta dire di parlare più lentamente. procurati un piccolo dizionario e vedrai che andrà tutto bene 🙂 in bocca al lupo!

    #50263
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie sei stata molto gentile a rassicurarmi! da come parli sembra tutto semplice, cercherò di essere ottimista 🙂 io di solito me la cavo benissimo da sola ovunque mi trovi, mi spaventa solo di stare da sola in un posto totalmente nuovo all’estero e di non riuscire a comunicare con gli altri..però devo farmi forza perchè queste sono esperienze che si devono fare prima o poi nella vita 🙂 incrociamo le dita!!

    #50594
    Messaggi: 114

    Io ci sono stata 15 anni fà… era il mio primo viaggio in aereo e ci sono andata con 2 amiche, conservo ancora tanti bei ricordi!
    Barcellona è molto grande ma il centro è abbastanza semplice da girare, seguendo la Rambla non ti puoi perdere! la gente è molto ospitale e gentile e non ti preoccupare per la lingua neanche io all’epoca non sapevo una parola di spagnolo ma se parli piano ti capiscono lo stesso e stessa cosa vale per loro.
    Se riesci ad avere un po’ di tempo libero ti consiglio di visitare le case museo di Gaudì: Batlo’ Millà e parco Guell e Sagrada Familia un giro per il lunghissimo viale della Rambla pieno di negozi, locali e artisti di strada (il cuore di Barcellona) e un giro alla zona del porto vera sede della movida spagnola! p.s. gli spagnoli non cenano mai prima delle 10 di sera, prima trovi solo gli anziani 🙂 per aspettare la cena si infilano nei bar a bere sagria e a mangiare tapas! la metro chiude a mezzanotte

    #50666
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ti ringrazio @Buenosaires! beh immagino che solo la mattina sarò impegnata a lavoro quindi avrò il tempo per visitare la città! mi organizzerò un tour prendendo spunto dai tuoi consigli :*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI