Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Vichy Dermablend – uso non corretto?
Vichy Dermablend – uso non corretto?
Tag: brufoli, dermablend
-
AutoreArticoli
-
20 Ottobre 2015 alle 3:42 PM #90643
Ciao Clio,
ho un problema che ormai mi assila da circa 1 anno.
Ho una pelle mista, con la zona T eccessivamente oleosa, ma al contempo con un equilibrio precario.
Se sbaglio detergente, diventa subito secca per poi ricominciare a secernere molto sebo. Il resto del viso è a chiazze, e da qualche mese soffro di acne da stress, qualcuno l’ha definita anche tardiva, con presenza quasi esclusivamente nella zona della mandibola e sulle tempie.
Ho provato il fondotinta Vichy Dermablend compatto.
Di coprire copre, ma, nonostante abbia acquistato anche il fissatore, mi sciolgo come neve al sole, con ovvie macchie di fondotinta antiestetiche.
Ho letto con attenzione il tuo post sull’uso dei 2 fondotinta per coprire brufoli, cicatrici ecc… ma sono confusa. Cosa dovrei fare? Abito in Sicilia, ma ho constatato che non accade solo a causa del caldo, mi trovavo fuori la mia isola, ad una temperatura di 10 gradi, ed il risultato non cambiava.
Ho esigenza di avere un trucco ” perfetto” sia durante il giorno che di sera. E che duri più di 10 minuti. E sta diventando impossibile. e se devo abbianre 2 fondotinta,e correttore, quale abbinare al Dermablend?20 Ottobre 2015 alle 5:31 PM #90672Ciao Gemy, hai provato con il Prolongwear di Mac? e’ molto valido in quanto a durata, come anche il Teint idole ultra 24h di Lancome, che a me è piaciuto moltissimo! 😉 secondo me potresti provare uno dei due da abbinare al dermablend perché sono davvero a lunga tenuta! besoo!
20 Ottobre 2015 alle 11:23 PM #90705Grazie. Ma prima o dopo il dermablend
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!