Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › "Vichy Normadem pro matt" o "roche posay effaclar duo+" o "k+"??
"Vichy Normadem pro matt" o "roche posay effaclar duo+" o "k+"??
-
AutoreArticoli
-
18 Maggio 2016 alle 10:01 AM #142158
Salve a tutti mi servirebbe un parere da chi magari ha già utilizzato una di queste tre creme…
È da qualche mese che ho finito di prendere la pillola, e devo dire che a me sinceramente per il viso mi ha migliorato moltissimo la pelle a tal punto che per la skincare sono arrivata a non spenderci più molto, ma ora dato che ho smesso, mi è ritornata la pelle che avevo prima di iniziare la pillola; cioè fronte e mento grassi, zona naso e guance piene di punti neri e a volte secchi…
In passato ho già utilizzato la “Roche posay effaclar duo” e mi ci ero trovata bene ma sinceramente non ho capito bene la differenza con la “Rocher posay effaclar K+”..
È un po’ di tempo fa Clio ha messo un post in cui per opacizzare e sistemare la pelle grassa consigliava anche la “Vichy Normaderm pro mat” , ho visto un po’ su internet e anche questo tipo di crema non è male….
Qualche anno fa quando utilizzavo la “Royal posay effaclar duo+” la utilizzavo sia mattina che sera ma questo era prima di prendere la pillola ora ho notato che un po’ la pelle rispetto a qualche anno fa mi è cambiata ( è da due mesi circa che ho smesso la pillola che ho preso per circa un anno ed ho 21 anni) ed ho pqura che secchi troppo la pelle se la prendessi anche la sera…
18 Maggio 2016 alle 11:54 AM #142166Ciao!! Io uso regolarmente l’Effaclar duo+ e mi ci trovo benissimo. Ho iniziato ad usarlo l’anno scorso quando ho avuto un ritorno all’adolescenza (esplosione di brufoli) insieme all’effaclar A.I. Ora sto molto meglio (non so se sia merito della crema oppure dovevano andare via ugualmente) ma continuo ad usarlo perché è ottimo anche come base trucco.
Ah lo uso solo al mattino, mentre la sera uso una crema antirughe.
Spero di esserti stata utile.
Ciao!! ^_^18 Maggio 2016 alle 3:29 PM #142207io metto effaclar duo + solo sui brufoli quando ci sono o dove ho un poro particolarmente “sporco” e mai sulla pelle sana, quando il dermatologo me la prescrisse tornai da lui dopo 2 settimane perchè non avendo capito che non dovevo spalmarla su tutto il viso mi si era irritata tutta la pelle. adesso alterno una sera effaclar e una sera alusac spalmato su tutto il viso. penso che effaclar duo messo solo sui brufoli non ti darà alcun fastidio. gli altri mai provati
19 Maggio 2016 alle 2:19 PM #142395Ciao io uso effaclar duo+ da circa 5 mesi e mi trovo molto bene per quanto riguarda i brufoli più grossi..adesso però ho un problema con quelli sottopelle. Anche io avrei bisogno di una crema che idrati ma al tempo stesso non mi faccia venire nuovi brufoli e tenga a bada la lucidità di guance e mento…forse la effaclar mat per il giorno e la effaclar k per la notte???chissà…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!